Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Sony highlights PS5 momentum as hardware sales top 50 million​

Sony (6758.T) is seeing strong momentum for its PlayStation 5 console, a senior games executive said, with lifetime sales exceeding 50 million units and the company recording its best-ever Black Friday period sales for the device.

The entertainment conglomerate is looking for a strong performance from the PS5, which is in its fourth year on the market, during the holiday shopping season to hit its sales target of a record 25 million units in the current financial year ending March 31.

"Given the momentum we've had in November and a lot of what we're seeing in December, just in general we're feeling very good about sales overall," said Eric Lempel, senior vice president for global marketing, sales and business operations at Sony Interactive Entertainment.

Sony's games business was its largest unit by sales and the second-biggest contributor to operating profit after music in the last financial year.

Assurdo che poi nei giochi VR non ci fosse GT, l'ho dovuto votare inserendo manualmente il nome, era possibile ma non mettendolo nelle scelte dirette lo penalizzi tantissimo.

E anche a sto giro chi ha diretto la comunicazione è Lempel.

C'hai preso sicuro, sarà lui il nuovo capoccia.. speriamo bene.
O è lui, o è qualcuno di totalmente imprevisto e imprevedibile (qualcuno che non abbiamo mai sentito dietro le quinte). Fatico a vedere altre persone così in vista da prendere quel posto.

E fu così che nominarono Jade Raymond CEO di Sony.

O è lui, o è qualcuno di totalmente imprevisto e imprevedibile (qualcuno che non abbiamo mai sentito dietro le quinte). Fatico a vedere altre persone così in vista da prendere quel posto.

E fu così che nominarono Jade Raymond CEO di Sony.
Capirai Hulst non capisce già un cazzo con Ryan, se gli metti la Raymond come capo è la fine.

Player excitement for PS5 is higher than ever making this the biggest November for PlayStation consoles sold through to consumers. This momentum has been driven by recent hits such as the critically acclaimed PS5 game Marvel's Spider-Man 2 from Insomniac Games, as well as celebrated partner titles including Baldur's Gate 3 from Larian Studios, and Alan Wake 2 from Remedy Entertainment and Epic Games.

biggest November for PlayStation consoles sold through to consumers.

:sard:

E tutto questo con la dirigenza che abbiamo avuto fino ad adesso, figuriamoci con qualcuno che avesse fatto scelte più sensate...

E vedo gente convinta nel dire che questo sarà il picco di PS5, il picco lo avrà nel 2025 :sard:

Ma non aveva venduto male a Novembre?
Non abbiamo tenuto di conto l'Europa, ci siamo concentrati solo sugli USA, lo scorso anno mandarono lo stock tutto li e in Europa le briciole, a sto giro invece hanno bilanciato.

Per curiosità che non ho visto la lista, No Mans Sky era presente?
Non me lo ricordo e non so se i candidati sono ancora disponibili sul sito.
Post automatically merged:

Pensavo, ma Insomniac è costata meno di quanto spendono per fare i giochi...

Il vero dramma del leak è che ora è pubblico: BB è un notevole successo. Ora Sony dovrà inventarsi una scusa precisa per ignorarlo, tipo "abbiamo perso il codice".
Boh cosa strana a sto punto.
Mi sa che forse Sony non lo vuole un altro BB, o forse centra il tuo Miya.. :saske:

Purtroppo no, ho controllato c'è il pool chiuso e non puoi più vedere le nomine, per questo ho chiesto. Grazie cmq. ;)
Ricordo bene solo la cosa di GT perché lo volevo votare e mi ha fatto strano non ci fosse, che cavolo è un loro gioco, mentre RE non lo è.

Scusate dato che voi qui sapete tutto (a volte per problemi di salute ho quasi voglia di scrivere qui XD) c'è una "informazione" che ho trovato sui social tramite screen di un sito che non so qual'è, non credo fosse twitter nemmeno, e cercando in rete non trovo siti che ne parlano il che mi fa pensare sia fake o ci marcerebbero. E' vera la cosa che nel leak o altro si parla di Sony che vuole entro il 2027 portare i giochi a 100 euro?

Scusate dato che voi qui sapete tutto (a volte per problemi di salute ho quasi voglia di scrivere qui XD) c'è una "informazione" che ho trovato sui social tramite screen di un sito che non so qual'è, non credo fosse twitter nemmeno, e cercando in rete non trovo siti che ne parlano il che mi fa pensare sia fake o ci marcerebbero. E' vera la cosa che nel leak o altro si parla di Sony che vuole entro il 2027 portare i giochi a 100 euro?
Si c'è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro