- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,782
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PS6?!?
Ma se sono appena passato alla 5, ma che sta succedendo![]()
Sei comunque in ritardo di 3 anniPS6?!?
Ma se sono appena passato alla 5, ma che sta succedendo![]()
io andrei a vedere quanti ne sprecano...Devono trovare una soluzione o di questo passo l’industria collassa
Lo stesso Ted si sta domandando se quei soldi poi si vedono nel prodotto finale
Non è così. Non c'è IA o "software" (?) che permetta attualmente di ridurre la curva dei costi su un AAA moderno.Ora con le ia , i software e cazzi vari si dovrebbe risparmiare tempo e denaro
Allora il problema non è tanto avere l'IA e i software (l'IA, checchè se ne dica può fare cose più semplici e comunque gli output vanno controllati e corretti)io andrei a vedere quanti ne sprecano...
In passato si facevano gioconi lo stesso,con doppiaggi in varie lingue e super grafica
Ora con le ia , i software e cazzi vari si dovrebbe risparmiare tempo e denaro
Fare la super grafica su PS1 secondo te costa uguale a fare la super grafica su PS5? Ma boh...io andrei a vedere quanti ne sprecano...
In passato si facevano gioconi lo stesso,con doppiaggi in varie lingue e super grafica
Ora con le ia , i software e cazzi vari si dovrebbe risparmiare tempo e denaro
È il motivo per cui fino a ps5 i giochi di grande taglia uscivano non prima del terzo anno di vita, anticipati da produzioni comunque buone o meno buone, ma quasi mai best sellersAbituatevi alle nuove generazioni di console, non le avremo piu come prima,io è un po che cerco di dirlo… con questi tempi e costi di produzione dei titoli ci troveremo (specialmente per i AAA/A e non parliamo solo di Sony ma di tutte le Software House, tra l’altro Sony è l’unica che ha cercato di spingere titoli only PS5 nel primo anno seppur pochi e di media taglia ovviamente) in una situazione in cui i primi 2/3 anni della nuova console avremo cross gen. per poi avere circa 3/4 anni di supporto solo sulla console di generazione per poi in coda cominciare ad avere i cross gen con la generazione successiva… non ci sono alternative per fare diversamente.
Uno Spiderman 2 con 330 mln di budget ma anche un Ragnarok o un Forbidden West non puó essere lanciato su una sola piattaforma con 8/10 milioni di installato.