Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Decisamente ma con quel gameplay che si ritrova è naturale.Chissa che verrà apprezzata questa mod no return. Voi che dite?
Chissa che verrà apprezzata questa mod no return. Voi che dite?
Scusate nel caso per l ot
Impazzisco per sti video con così poca informazione. Adoro falco ma no.. alcune cose non le comprendo
Non è per quelloQuanta ignoranza e disinformazione madonna
Solo nei primi 6 mesi escono sei esclusive only ps5![]()
Ma che informato spara cazzate a nastro da sempre. Si salva solo perche un bravo parlatore ma finisce li, lato preparazione siamo sotto zero.Non è per quello
Ma perché dice che Wolverine ce lo si deve aspettare per il 24. Idem Ds2
E sinceramente rimango stupito dal buon vecchio falco perché essendo del settore io dovrei comunque essere informato più o meno dei tempi di sviluppo
Vado un po' a memoria, ma parecchi mesi fa ho messo al pad la luminosità al minimo, vibrazione al minimo e microfono disattivato.Ognuno ha la sua percezione e lo rispetto (ma non condivido proprio definire "preistoria" il pad Pro di Switch). Detto questo, il Dualsense al di là della batteria ridicola è (almeno per le mie mani) il mio pad preferito in assoluto.
"Latest IP" senza specificare, sa tanto di nuova IP
Si poi diciamo pure che su santa Monica sappiamo tutti che la roba all'orizzonte sarà il progetto di balrog più che un nuovo gow. Idem per i cagnacci.Non è per quello
Ma perché dice che Wolverine ce lo si deve aspettare per il 24. Idem Ds2
E sinceramente rimango stupito dal buon vecchio falco perché essendo del settore io dovrei comunque essere informato più o meno dei tempi di sviluppo
Sì Latest IP sa proprio di nuova IP."Latest IP" senza specificare, sa tanto di nuova IP![]()
Perché?"Latest IP" senza specificare, sa tanto di nuova IP![]()
A parte questo sarebbe anche strano fare un elenco di progetti nel quale metti TLoU e poi dici anche "l'ultima IP" senza specificare, quando l'ultima loro IP attuale è proprio TLoU e non si è fatto problemi a scriverlo la virgola primaPerchè dice che sta aiutando gli sviluppatori nello sviluppo della loro ultima IP, termine fuori contesto per indicare un iterazione di TLOU, IP di 11 anni fa
Scusate nel caso per l ot
Impazzisco per sti video con così poca informazione. Adoro falco ma no.. alcune cose non le comprendo