Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'Earning Call del Q3 Fiscale sarà il 14 Febbraio. Un po' più tardi del solito.

Ragazzi ma è lo stesso discorso che si fa qui dentro, si mescolo discorso first con discorso esclusive generali. Purtroppo l andazzo ormai è questo in giro, playstation in 3 anni di gen ha fatto uscire 3 volte il numero di esclusive rispetto alla concorrenza e nel 2024 si parla di almeno altri 5/6 titoli esclusivi

Quanta ignoranza e disinformazione madonna

Solo nei primi 6 mesi escono sei esclusive only ps5🤦‍♀️
Non è per quello

Ma perché dice che Wolverine ce lo si deve aspettare per il 24. Idem Ds2

E sinceramente rimango stupito dal buon vecchio falco perché essendo del settore io dovrei comunque essere informato più o meno dei tempi di sviluppo

Non è per quello

E sinceramente rimango stupito dal buon vecchio falco perché essendo del settore io dovrei comunque essere informato più o meno dei tempi di sviluppo
Ma che informato spara cazzate a nastro da sempre. Si salva solo perche un bravo parlatore ma finisce li, lato preparazione siamo sotto zero.

E lo dimostra sto video. Escono sei esclusive only ps5 in questi sei mesi molte delle quale prodotte proprio dai ps studios e di generi disparati e fa un video con scritto servono giochi.

Poi se sony fa solo tripla a interni. Allora la critica perche non varia genere

Lassamo perde sti peracottari

Ognuno ha la sua percezione e lo rispetto (ma non condivido proprio definire "preistoria" il pad Pro di Switch :asd: ). Detto questo, il Dualsense al di là della batteria ridicola è (almeno per le mie mani) il mio pad preferito in assoluto.
Vado un po' a memoria, ma parecchi mesi fa ho messo al pad la luminosità al minimo, vibrazione al minimo e microfono disattivato.
Ora mi dura almeno 6 ore prima di avvertirmi della batteria da ricaricare.

YXuta5N.png

Non è per quello

Si poi diciamo pure che su santa Monica sappiamo tutti che la roba all'orizzonte sarà il progetto di balrog più che un nuovo gow. Idem per i cagnacci.

Perchè dice che sta aiutando gli sviluppatori nello sviluppo della loro ultima IP, termine fuori contesto per indicare un iterazione di TLOU, IP di 11 anni fa

Perchè dice che sta aiutando gli sviluppatori nello sviluppo della loro ultima IP, termine fuori contesto per indicare un iterazione di TLOU, IP di 11 anni fa
A parte questo sarebbe anche strano fare un elenco di progetti nel quale metti TLoU e poi dici anche "l'ultima IP" senza specificare, quando l'ultima loro IP attuale è proprio TLoU e non si è fatto problemi a scriverlo la virgola prima :asd:

Questa è una conferma importante, seppur non mi stupisce affatto. Era fin chiaro che stessero lavorando a qualcosa di nuovo, e se sarà confermato sarò veramente contentissimo di vederli all’opera con qualcosa di totalmente nuovo. Cazzo dai almeno un teaserino questa Primavera/Estate potrebbero cacciarlo fuori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro