Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io invece vi dirò…sono un po’ stufo della cultura del leak e dell’hype. Vedo più entusiasmo sui leak che sui giochi quando effettivamente escono.
Ci lamentiamo che a volte viene leakato tuttto ma anche noi facciamo di tutto per rovinarci la sopresa
allo scorso showcase non ci furono leak e abbiamo visto quante sorprese :shrek:

Se va bene avremo...lato first

Concord data e gameplay, astrobot r m 2, horizon online, nuova ip bend studio, nuovo bluepoint, ghost of 2, dlc spiderman 2 data, nuova clip ds2

Cory e n dog sarebbe troppo bello bellissimo ma imho e' roba di tga a dicembre per uno dei due ...poi se son smentito ben venga.

Dopo lo scorso anno personalmente ho messo una pietra sopra a qualsiasi tipo di eccitazione o attesa per lo showcase :asd:
Ben venga in ogni caso la stagione estiva di “eventi”, questo maggio-giugno dovrebbe essere molto interessante visto che la seconda metà dell’anno al momento è praticamente vuota e tutti dovranno mostrare/annunciare/confermare roba, anche grossa

Quindi a prescindere dai fantomatici first party Sony, penso che lato giochi ci sarà tanto da vedere e da chiacchierare. Quel che arriverà in più a livello di sorprese, ben venga :asd:

Dopo lo scorso anno personalmente ho messo una pietra sopra a qualsiasi tipo di eccitazione o attesa per lo showcase :asd:
Ben venga in ogni caso la stagione estiva di “eventi”, questo maggio-giugno dovrebbe essere molto interessante visto che la seconda metà dell’anno al momento è praticamente vuota e tutti dovranno mostrare/annunciare/confermare roba, anche grossa

Quindi a prescindere dai fantomatici first party Sony, penso che lato giochi ci sarà tanto da vedere e da chiacchierare. Quel che arriverà in più a livello di sorprese, ben venga :asd:
A me piace di più in effetti l’atmosfera di “festa” che si respira nel periodo inizio estate lago VG.
Anche se un po’ mitigata dal disastro licenziamenti

Quando c’è da hypparvi, non vi hyppate.
Quando non c’è, lo fate.

Che gioventù.

Piedi ancoratissimi per terra, tant’è che a tratti neanche ci pensavo che stiamo per entrare nella finestra Showcase.
Vedremo.

Oddio tanti insider piuttosto sicuri avevano hyppato per nulla e lo ricordo abbastanza bene
Non avevano hyppato per nulla. Avevano hyppato perché effettivamente i piani comunicativi iniziali erano ben altri, ma poi sono stati apportati dei cambiamenti

Non avevano hyppato per nulla. Avevano hyppato perché effettivamente i piani comunicativi iniziali erano ben altri, ma poi sono stati apportati dei cambiamenti
A me di cos’erano i piani comunicativi iniziali non è dato saperlo dato che sono solo il povero s*****o che assiste all’evento.
Il mio discorso è più generale: mi ha stufato questa costitua ricerca del leak a tutti i costi o degli insider che ne sparano una dopo l’altra creando confusione. Davvero si parla più di rumo e leak che dei giochi quando effettivamente escono. Non esiste nemmeno più il fattore sorpresa.

A me di cos’erano i piani comunicativi iniziali non è dato saperlo dato che sono solo il povero s*****o che assiste all’evento.
Il mio discorso è più generale: mi ha stufato questa costitua ricerca del leak a tutti i costi o degli insider che ne sparano una dopo l’altra creando confusione. Davvero si parla più di rumo e leak che dei giochi quando effettivamente escono. Non esiste nemmeno più il fattore sorpresa.
Per me lo scorso PlayStation Showcase è stato da ZERO, il peggior evento che ho seguito in tutta la mia vita, ma ciò non toglie che i piani iniziali erano diversi. Ergo gli insider avevano ragione ad hyppare, dicevano la verità. Tutto qui XD

"They [SIE] said in a financial report that they don't have any major franchise follow-up / sequels coming from any of their first-party studios this year, and that's their fiscal year, so through March of 2025. And that can feel kind of barren, but that doesn't mean that they don't have a lot of games that are from these newer studios, or partner games from Square Enix or whoever else. They probably do have a number of games to talk about... And also, I do keep hearing that there will be some smaller first-party games like that Astro game that is supposedly still happening this year."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro