Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

1500x500

:shrek:

un teaser da Cory non mi farebbe schifo onestamente,anche per dare un po di risalto ai first party daje :ahsisi:
Anche per delle esclusive third e non previste grosse Rebirth era l'ultima.
Si ok c'è Stellar,Concord ecc ma non è roba da muovere le masse come attenzione,ci vogliono almeno un paio di annunci grossi ora secondo me

Edit si vero c'è DS2 ancora :asd:

Be oddio dopo 6 anni è anche lecito aspettarselo o no? si ok adesso mi si dirà che il grosso del team era su Ragnarok fino ad ottobre 2022, però lui ed una piccola parte del team avranno fatto pre-produzione su idee e progetti, sperimentando per anni. Ciò detto, un teaser è il minimo anche perché se non è in grado di presentare un teaser quest'anno, mi viene il dubbio che possa essere un gioco cross gen con PS6 il suo, il che sarebbe abbastanza ridicolo.
Ma non ha cominciato i lavori nel 20/21? Con la produzione nel 23?

Ragazzi ma penso che Sucker Punch, Cory, Bluepoint e Team Asobi siano delle certezze quest anno che diamine. Se non ci sono loro chi può esserci, tra chiusure, cazzi e mezzi i first party sony questi sono. Ora loro, l anno prossimo Housemarque, Insomniac, ND e Firesprite e l anno ancora dopo Bend, Guerrilla e bo, forse qualche nuovo studio acquisito

Ragazzi ma penso che Sucker Punch, Cory, Bluepoint e Team Asobi siano delle certezze quest anno che diamine. Se non ci sono loro chi può esserci, tra chiusure, cazzi e mezzi i first party sony questi sono. Ora loro, l anno prossimo Housemarque, Insomniac, ND e Firesprite e l anno ancora dopo Bend, Guerrilla e bo, forse qualche nuovo studio acquisito

Media molecule 😍

(Oltre al team di jade)

Cmq anche sec ne qualche new e entry tra i first ci sarà

troppi contando che ci saranno per me come minimo 2 Gaas

Negli ultimi anni non penso abbiamo avuto più di 4/5 first per showcase

dsl 2020 in poi. Vado a memoria

troppi contando che ci saranno per me come minimo 2 Gaas

Negli ultimi anni non penso abbiamo avuto più di 4/5 first per showcase

dsl 2020 in poi. Vado a memoria
Si ma stiamo a metà gen e only ps5 praticamente è uscita solo insomniac un altro po, credo sia giunto anche il momento di invertire la rotta, non è che se dal 2020 in poi hanno seguito un trend, questo deve diventare regolare. Gli studi devono droppare in modo massivo, è NECESSARIO che TUTTI i team first droppino almeno un gioco only ps5

Sempre più convinto che avrebbe strasenso per tutti far durare questa gen almeno un paio d'anni in più, ma con Ms che potrebbe far uscire la nuova console in anticipo la vedo dura :asd:

Sempre più convinto che avrebbe strasenso per tutti far durare questa gen almeno un paio d'anni in più, ma con Ms che potrebbe far uscire la nuova console in anticipo la vedo dura :asd:
ormai una gen e quella dopo viaggiano in parallelo,su Ps4 ancora escono giochi dopo 4 anni che c'è PS5 :asd: e con il fatto che vendono meno di quanto vorrebbero sfrutteranno ancora di più la base installata in futuro

Ma cheeeee a sony frega zero di ms ormai il distacco e' talmente gigante che sai a sony quanto gli frega?

Ps5 durera sicuro di piu anche a casua del fatto che son diventate recuperabili due anni dipo la loro uscita, sia per costi di sviluppo sempre piu alti che con ps6 si impennerebbero troppo ecc sony deve far cassa e ps5 durera moltissimo ancora.

Ma ps6 può anche uscire nel 2028 ma state sereni che il supporto crossgen su ps5 andrà avanti come minimo come su ps4 :asd:
Già sento ora i forconi alzati degli utenti del forum del futuro che urlano allo scandalo :sard:

Ma ps6 può anche uscire nel 2028 ma state sereni che il supporto crossgen su ps5 andrà avanti come minimo come su ps4 :asd:
Già sento ora i forconi alzati degli utenti del forum del futuro che urlano allo scandalo :sard:
Basterà essere più chiari perché tanto la gente si sarà già abituata e ci saranno mooooooolti meno lamenti
Post automatically merged:

Si ma stiamo a metà gen e only ps5 praticamente è uscita solo insomniac un altro po, credo sia giunto anche il momento di invertire la rotta, non è che se dal 2020 in poi hanno seguito un trend, questo deve diventare regolare. Gli studi devono droppare in modo massivo, è NECESSARIO che TUTTI i team first droppino almeno un gioco only ps5
Si concordo ma io mi baso sul modus operandi della Sony fin qui. Certo, Ryan non c'è più e la sua influenza forse è caduta
Però faccio anche presente che abbiamo tre giochi presentati in computer grafica di cui non abbiamo visto assolutamente nulla oltre a quelli che dovrebbero essere annunciati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro