- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,631
Lombax di Schroedinger.Se non l'hanno cassato dopo i licenziamenti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lombax di Schroedinger.Se non l'hanno cassato dopo i licenziamenti.
Bend sono 5 anni quasi....direi che e' ora di palesarsi ...Housemarque e Bluepoint realisticamente devono esserci visto che saranno a 3 anni e mezzo abbondante dalla release dei loro giochi, quindi anche il titolo uscisse 1 anno dopo sono quasi 5 anni di sviluppo che suppongo come tempistiche ci stanno.
Poi do per scontato Ghost2 e i titoli presentati allo scorso showcase (concord e fairdollaro) e dentro anche team Asobi con il suo Astrobot; altra roba non me la aspetto minimamente![]()
3 anni. Il loro progetto attuale è iniziato nel 2021.Bend sono 5 anni quasi....direi che e' ora di palesarsi ...
So 5 da days gone3 anni. Il loro progetto attuale è iniziato nel 2021.
2 anni li hanno buttati da quanto sappiamo. È da vedere se dopo 3 anni siano pronti ad annunciare roba o siano ancora indietro. Potrebbero non essere nemmeno in full production.So 5 da days gone
Per me sono in full full non possono permettersi mosse strane o tempi biblici venendo da un gioco chiuso per vendite e voti sotto le aspettative.2 anni li hanno buttati da quanto sappiamo. È da vedere se dopo 3 anni siano pronti ad annunciare roba o siano ancora indietro. Potrebbero non essere nemmeno in full production.
Per fare una nuova IP ormai ci vogliono 6 anni
O portano roba che uscirà nel 2026 (nessuno glielo vieta )oppure secondo me bisogna mettersi in testa che c'è il rischio di non vedere ancora tanti studi
Post automatically merged:
Sarà che voglio assolutamente tenere i piedi per terra ma ci può anche stare dopo i passati show
I commenti![]()
Io non so chi è pronto o noSucker p e' pronta
Bluepoint idem potrebbe esserlo a mostrarsi
Asobi idem
Gia con ste due piu concord, death s 2, dlc spidermna 2 lato first si son portati a casa lo show
Se poi aggiungiamo anche prevedibili esclusive second e terze p
Direi che siamo a cavallo
6 anni non è un dogma comunque, 6 anni magari ti servono per fare il nuovo AAAAA top dei top da parte di uno studio con le spalle larghissimePer fare una nuova IP ormai ci vogliono 6 anni
O portano roba che uscirà nel 2026 (nessuno glielo vieta )oppure secondo me bisogna mettersi in testa che c'è il rischio di non vedere ancora tanti studi
Post automatically merged:
Sarà che voglio assolutamente tenere i piedi per terra ma ci può anche stare dopo i passati show
Non so cosa dire6 anni non è un dogma comunque, 6 anni magari ti servono per fare il nuovo AAAAA top dei top da parte di uno studio con le spalle larghissime
ma non tutti i giochi son così, e neanche tutti gli studi
e tsushima 2 non è una nuova ipNon so cosa dire
Ghost 2 avrà un seguito e sicuramente non lo vediamo uscire uscire dopo quattro anni
Visti gli standard Sony 6 anni mi sembrano pure giusti
Eh vedi... avvalora quella che è la mia Opinionee tsushima 2 non è una nuova ip
e non abbiamo visto neanche un logo
Se esce a fine 2026 sono 5-6 anni di sviluppo. Mi sembra in linea coi AAA(A) tipici.Eh vedi... avvalora quella che è la mia Opinione
Insomniac con Wolverine ci metterà veramente poco se uscirà nel 2026. Anche se secondo me hanno recuperato vari asset degli Spider-Man
Solo che questi nel mentre si sono fatti 2 giochi mentre Sucker punch noSe esce a fine 2026 sono 5-6 anni di sviluppo. Mi sembra in linea coi AAA(A) tipici.
ghost 2 come horizon f w uscirà 4 anni e mezzo dopo max 5Non so cosa dire
Ghost 2 avrà un seguito e sicuramente non lo vediamo uscire uscire dopo quattro anni
Visti gli standard Sony 6 anni mi sembrano pure giusti