Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Housemarque e Bluepoint realisticamente devono esserci visto che saranno a 3 anni e mezzo abbondante dalla release dei loro giochi, quindi anche il titolo uscisse 1 anno dopo sono quasi 5 anni di sviluppo che suppongo come tempistiche ci stanno.
Poi do per scontato Ghost2 e i titoli presentati allo scorso showcase (concord e fairdollaro) e dentro anche team Asobi con il suo Astrobot; altra roba non me la aspetto minimamente :asd:
Bend sono 5 anni quasi....direi che e' ora di palesarsi ...

So 5 da days gone
2 anni li hanno buttati da quanto sappiamo. È da vedere se dopo 3 anni siano pronti ad annunciare roba o siano ancora indietro. Potrebbero non essere nemmeno in full production.

2 anni li hanno buttati da quanto sappiamo. È da vedere se dopo 3 anni siano pronti ad annunciare roba o siano ancora indietro. Potrebbero non essere nemmeno in full production.
Per me sono in full full non possono permettersi mosse strane o tempi biblici venendo da un gioco chiuso per vendite e voti sotto le aspettative.
Magari st anno un trailer lo mostrano ed esce a fine 25 o inizio 26

Per fare una nuova IP ormai ci vogliono 6 anni

O portano roba che uscirà nel 2026 (nessuno glielo vieta )oppure secondo me bisogna mettersi in testa che c'è il rischio di non vedere ancora tanti studi
Post automatically merged:

Sarà che voglio assolutamente tenere i piedi per terra ma ci può anche stare dopo i passati show

O portano roba che uscirà nel 2026 (nessuno glielo vieta )oppure secondo me bisogna mettersi in testa che c'è il rischio di non vedere ancora tanti studi

Sarà che voglio assolutamente tenere i piedi per terra ma ci può anche stare dopo i passati show

Sucker p e' pronta
Bluepoint idem potrebbe esserlo a mostrarsi
Asobi idem

Gia con ste due piu concord, death s 2, dlc spidermna 2 lato first si son portati a casa lo show

Se poi aggiungiamo anche prevedibili esclusive second e terze p

Direi che siamo a cavallo

Mi ricorda la discussione di FW PC qui sul forum :sard:

Ancora non capisco i problemi della gente... Paragonano il modello di Aloy alle FOTO su set fotografici MODIFICATE in Photoshop quando basta vedere un frame non editato di un video qualsiasi per vedere che è 1 a 1 alla modella.
1712327892447.png

8387161236f4ba758d7f4e8ea9d82af2.png

arno-schmitz-aloy-nora-brave-grey-closeup-b.jpg
No invece il 3D artisti ha sicuramente gonfiato la faccia perché gli andava, cosi a caso :sard:

Sucker p e' pronta
Bluepoint idem potrebbe esserlo a mostrarsi
Asobi idem

Gia con ste due piu concord, death s 2, dlc spidermna 2 lato first si son portati a casa lo show

Se poi aggiungiamo anche prevedibili esclusive second e terze p

Direi che siamo a cavallo
Io non so chi è pronto o no

Se di là già fanno la lista dei presenti lato Sony si ipotizza. Si sussurra con i se e con i ma

6 anni non è un dogma comunque, 6 anni magari ti servono per fare il nuovo AAAAA top dei top da parte di uno studio con le spalle larghissime
ma non tutti i giochi son così, e neanche tutti gli studi

6 anni non è un dogma comunque, 6 anni magari ti servono per fare il nuovo AAAAA top dei top da parte di uno studio con le spalle larghissime
ma non tutti i giochi son così, e neanche tutti gli studi
Non so cosa dire
Ghost 2 avrà un seguito e sicuramente non lo vediamo uscire uscire dopo quattro anni
Visti gli standard Sony 6 anni mi sembrano pure giusti

Eh vedi... avvalora quella che è la mia Opinione
Insomniac con Wolverine ci metterà veramente poco se uscirà nel 2026. Anche se secondo me hanno recuperato vari asset degli Spider-Man
Se esce a fine 2026 sono 5-6 anni di sviluppo. Mi sembra in linea coi AAA(A) tipici.

Se esce a fine 2026 sono 5-6 anni di sviluppo. Mi sembra in linea coi AAA(A) tipici.
Solo che questi nel mentre si sono fatti 2 giochi mentre Sucker punch no

Comunque ho sognato lo showcase
O meglio i primi 2 giochi
Astroxrocket League e DS2. Poi mi sono svegliato :segnormechico:

Daje Sony accattate remedy

Non so cosa dire
Ghost 2 avrà un seguito e sicuramente non lo vediamo uscire uscire dopo quattro anni
Visti gli standard Sony 6 anni mi sembrano pure giusti
ghost 2 come horizon f w uscirà 4 anni e mezzo dopo max 5
Se lo presentano quest anno a maggio arriva verosimilmente a giugno 2025 questo perché sicuramente sucker p ha avuto il triplo del budget e del personale coinvolto

Le nuove ip aaaa di studi some santa m, n dog ecc invece necessitano ovviamente di più tempo di lavorazione e si va dai 6 anni ai 10 pure tra tutto. Non sapendo quando però sono iniziati realmente i lavori, quindi magari n dog è già avanti e nessuno di noi com’è logico sà real,ente una fava ecc.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro