- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,871
Ghost e' un ip talmente nuova e dal potenziale ancora immenso che accantonarla gia ora sarebbe stata una follia totale.Magari prima di Ghost 2 io avrei preferito una nuova IP da Sucker Punch, magari tornare nel loro portfolio con giochi a tema super eroi ma che non siano Marvel!
Invece visto il successo di Ghost 1 subito a sviluppare Ghost 2. Meno rischi meno sorprese. Posso anche capire visto i costi AAA però che noia.
La mia attenzione ora è puntata tutta su Naughty Dog.
Da un team del genere che per me è nell'Olimpo insieme a pochissimi altri mi aspetto una nuova IP.
Se vedo di nuovo The Last of Us 3 scenderà direttamente negli inferi!![]()
Di super eroi marvel e nn imho nn se ne puo piu, non e' pero detto che in sucker p nn stiano gia scrivendo una nuova ip o l abbiamo gia fatto
Post automatically merged:
Se si esclude remake del primo, remastered del due...si son fermi. Ma team cosi e' normale che per lanciare un nuovo titolone ci mettano anni e anni. Son team che puntano ad alzare l asticella e a settare standard ergo almeno sei anni da un gioco all altro ci vogliono ....ND sta tirando un po' troppo la corda, capisco tutto ma da TLOU2 é il vuoto cosmico