Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ghost2
hell coso dlc
spiderman dlc
sh2
mh wilds
fairgame :saske:
nuova ip sm
nuova ip housemarque
momento hoyoverse
wu kong
nuova roba orientale
astro
vr
aw2 dlc

Maggio è scarico, ma d'altronde è da gennaio che si va avanti senza sosta :asd:
Sì Maggio è il primo mese veramente vuoto di uscite importanti, per poi riprendere a pieno regime a Giugno. Restano i dubbi sulla seconda metà dell'anno.

GMf3Y_UaoAAr_JZ

"Helldivers II currently ranks 7th in lifetime US dollar sales for Sony published titles after just two months in market."

Fuori di testa Helldivers2.

Da settembre in poi potrebbe esserci giusto SH2, per il resto sarà una seconda metà dell’anno vuota per Sony. Speriamo che almeno nel 2025, oltre a DS2 rilascino qualcos’altro.

Da settembre in poi potrebbe esserci giusto SH2, per il resto sarà una seconda metà dell’anno vuota per Sony. Speriamo che almeno nel 2025, oltre a DS2 rilascino qualcos’altro.
In teoria dovrebbero coprire la seconda metà dell'anno con: SH2 lato third, e UD, Concord lato First (con il mistero di Astro che potrebbe uscire o meno).

In teoria dovrebbero coprire la seconda metà dell'anno con: SH2 lato third, e UD, Concord lato First (con il mistero di Astro che potrebbe uscire o meno).
Giusto SH2 mi interessa :asd: Personalmente non ho grande interesse lato Sony per la seconda metà dell’anno. Spero arrivi un bel po’ di roba dai third.

A Sony basterà presentare il nuovo gioco Santa Monica, Ghost 2 e magari un piccolo teaser di Naughty Dog.
Già solo con questi tre nomi non si parlerà di altro nei social e nel web, tutto il resto (concorrenza compresa) verrà oscurato a prescindere da acquisizioni o quanti team ci sono al lavoro.
Una Sony con Helldivers 2 e un gioco Koreano di una sh sconosciuta sta dominando vendite (dei giochi) e tutta l'attenzione, figuriamoci con i suoi big AAA.

Se ci danno sul serio Ghost 2, Astro e il gioco di Cory allo showcase io sto apposto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro