Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E mettiamoci dentro anche PS6.

No c'è la PS5 Pro con tanto di scritta sui vari trailer che girano su quella console. :happybio:

A parte gli scherzi, non mi sembra di aver scritto la fantascienza.
Magari solo ND troppo presto ma un teaser non è un trailer o chissà quale filmato gameplay, magari mostri solo il nome del gioco, tipo Jim Ryan con God of War o Kojima.

Dopo lo SoP tutto è possibile, hanno annunciato Physint per PS6 con una frase.

Ma credo che per ND sia davvero troppo presto, a meno che non vogliano semplicemente dare un segnale "noi ci siamo".

Fuor di battuta un teaser di FROM non è così impossibile, ammesso che il progetto con PS sia il prossimo. In caso contrario li rivedremo ai TGA.

Il film mi confondo con TLOU..
Il Film non ha nemmeno iniziato le riprese, e a malapena deve iniziare il casting (la sceneggiatura è finita da Novembre).

warioss tu che sei del settore (senza impegno ovviamente): secondo te il Film su Tsushima richiede ampio tempo per le VFX (stile roba Supereoistica)? O no.

Mi chiedo se facendo il cast magari ora, e girando tra la fine dell'anno e l'inizio dell'anno prossimo possa ambire ad uscire per fine 2025 o se sia assolutamente irrealistico (visti i VFX).

Grazie Zaza come ammazzarmi con due post:sadfrog:
Vai sereno. L'annuncio di Tsushima quest'anno non è nemmeno quotato. Anzi è persino in ritardo rispetto agli annunci dei sequel.

warioss tu che sei del settore (senza impegno ovviamente): secondo te il Film su Tsushima richiede ampio tempo per le VFX (stile roba Supereoistica)? O no.

Mi chiedo se facendo il cast magari ora, e girando tra la fine dell'anno e l'inizio dell'anno prossimo possa ambire ad uscire per fine 2025 o se sia assolutamente irrealistico (visti i VFX).

eh dipende da molti fattori ahah Per esempio deadpool 3 lo stanno tirando avanti fino a luglio mentre civil war la post era finita a giugno 2023 e il film è uscito ora.

Però volendo ce la si può fare :unsisi: Dipende se va tutto liscio o meno

director's cut :saske:
Vabbè ma il primo a grossi difetti per fortuna che si salva per una direzione artistica divina :asd:
Post automatically merged:

eh dipende da molti fattori ahah Per esempio deadpool 3 lo stanno tirando avanti fino a luglio mentre civil war la post era finita a giugno 2023 e il film è uscito ora.

Prossimo passo fatti assumere e diventa insider :galliani5:

Thank you.

Ullallà. :draper:

Stavo guardando le news per capire se mi sono rinconglionito ma... La serie Netflix ha APPENA iniziato la scrittura... Manca il Cast, il Girato (ovviamente), e tutta la Post (che su Horizon suppongo sarà immensa). La serie è lontanissima. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro