- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 959
E lo lanciano prima della serie tv che sta in scrittura?Evidentemente è pronto e non vi è ragione di tenere un investimento fermo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E lo lanciano prima della serie tv che sta in scrittura?Evidentemente è pronto e non vi è ragione di tenere un investimento fermo.
Metro VR in questo caso.Ah, sì, Metro.
Ogni volta che lo cito puntualmente salta un evento.
Lo show esisteràPerché lo show non esiste?
Intendi questo?
![]()
Sì, non vedo grossi problemi. Tantissimi titoli escono prima del corrispettivo TV/Film. Non esiste che un prodotto debba per forza restare fermo solo per inseguire un altro medium. Tra l'altro di Horizon hanno anche l'Online.E lo lanciano prima della serie tv che sta in scrittura?![]()
![]()
Sì, per quanto mi faccia male ammetterlo dubito vogliano accavallarlo al titolo VR (ammesso sia presente, chiaro)Metro VR in questo caso.
Metro Main secondo me non è qui. Capaci di aspettare i TGA per rivelarlo![]()
Sì tra l'altro hanno rimarcato pure nel teaser che questo MetroVR è il Metro di quest'anno, poi toccherà al Metro Classico. Quindi o lo teasano alla SGF (ma proprio teaserino), o aspettano direttamente i TGA e fanno come Kingdom Come con un rilascio a neanche un anno dall'annuncio.Sì, per quanto mi faccia male ammetterlo dubito vogliano accavallarlo al titolo VR (ammesso sia presente, chiaro)
Metro Main sarebbe anche ora di vederlo, mesi fa l’avrei dato per certo in uscita quest’anno.![]()
UD Remake arriverà quest'anno (suppongo a fine Ottobre per Halloween [booooooooooooooooooooooring]).
Ne dubito. SH dipende interamente da Konami.Quindi é pure probabile che ci beccheremo il rinvio di SH2 perché devono piazzare sto mattone?
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Bah, debbo ammettere che mettendola giù così l'esistenza del remake di Until Dawn diventa un qualcosa di magnifico!!!Quindi é pure probabile che ci beccheremo il rinvio di SH2 perché devono piazzare sto mattone?
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
A mio avviso le critiche in quel caso sono state totalmente fuori luoghi. Ma in questo caso no, qui è davvero inutile un remake di Zero Dawn.Anche il remake del primo tlou pareva na roba inutile che non poteva essere venduto a nessuno, poi però non è andato male![]()
Beh beh però la patch dei Fallout era tattica.Sì, non vedo grossi problemi. Tantissimi titoli escono prima del corrispettivo TV/Film. Non esiste che un prodotto debba per forza restare fermo solo per inseguire un altro medium. Tra l'altro di Horizon hanno anche l'Online.
Perlomeno credo che avremmo tanti third siccome la parte di fine 2024 è molto scopertaSe nello showcase ci sono Astro, Ghost2 e Wilds io son contentissimo, oro rispetto all'anno scorso![]()
Non devi lanciare per forza di cose un nuovo prodotto insieme a serie TV o film, e lo dimostra proprio Fallout (sono aumentate persino le vendite del primo capitolo)Beh beh però la patch dei Fallout era tattica.
Mi sa che loro la pensano diversamente...Ma poi fallout dimostra che non c'è bisogno di fare qualcosa per far vendere i giochi
Loro chiMi sa che loro la pensano diversamente...
Appunto io credo che Horizon del 2017 sarà più di una semplice remastered... sarà più simile a Tlou2 che ti venderanno a50.Non devi lanciare per forza di cose un nuovo prodotto insieme a serie TV o film, e lo dimostra proprio Fallout (sono aumentate persino le vendite del primo capitolo)
La settaLoro chi