Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E lo lanciano prima della serie tv che sta in scrittura? 🤔 :facepalm:
Sì, non vedo grossi problemi. Tantissimi titoli escono prima del corrispettivo TV/Film. Non esiste che un prodotto debba per forza restare fermo solo per inseguire un altro medium. Tra l'altro di Horizon hanno anche l'Online.

Metro VR in questo caso.
Metro Main secondo me non è qui. Capaci di aspettare i TGA per rivelarlo :asd:
Sì, per quanto mi faccia male ammetterlo dubito vogliano accavallarlo al titolo VR (ammesso sia presente, chiaro)

Metro Main sarebbe anche ora di vederlo, mesi fa l’avrei dato per certo in uscita quest’anno. :dsax:

Sì, per quanto mi faccia male ammetterlo dubito vogliano accavallarlo al titolo VR (ammesso sia presente, chiaro)

Metro Main sarebbe anche ora di vederlo, mesi fa l’avrei dato per certo in uscita quest’anno. :dsax:
Sì tra l'altro hanno rimarcato pure nel teaser che questo MetroVR è il Metro di quest'anno, poi toccherà al Metro Classico. Quindi o lo teasano alla SGF (ma proprio teaserino), o aspettano direttamente i TGA e fanno come Kingdom Come con un rilascio a neanche un anno dall'annuncio.

Per la questione Remake e Film

UD Remake arriverà quest'anno (suppongo a fine Ottobre per Halloween [booooooooooooooooooooooring]).

Il Film è a malapena ad inizio lavorazione. Va scritto, castato, girato, e postprodotto. Minimo minimo fine 2025.

Semplicemente non sempre produzioni Cinematografiche e Gaming possono andare a braccetto. Ed infatti la proposta di Gunn (falsa come una moneta da 3€) non verrà MAI rispettata.

UD Remake arriverà quest'anno (suppongo a fine Ottobre per Halloween [booooooooooooooooooooooring]).

Quindi é pure probabile che ci beccheremo il rinvio di SH2 perché devono piazzare sto mattone? :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Quindi é pure probabile che ci beccheremo il rinvio di SH2 perché devono piazzare sto mattone? :sard:

Ne dubito. SH dipende interamente da Konami.

Anche il remake del primo tlou pareva na roba inutile che non poteva essere venduto a nessuno, poi però non è andato male :asd:

Bah, debbo ammettere che mettendola giù così l'esistenza del remake di Until Dawn diventa un qualcosa di magnifico!!!
Post automatically merged:

Anche il remake del primo tlou pareva na roba inutile che non poteva essere venduto a nessuno, poi però non è andato male :asd:
A mio avviso le critiche in quel caso sono state totalmente fuori luoghi. Ma in questo caso no, qui è davvero inutile un remake di Zero Dawn.

Se nello showcase ci sono Astro, Ghost2 e Wilds io son contentissimo, oro rispetto all'anno scorso :asd:

Non devi lanciare per forza di cose un nuovo prodotto insieme a serie TV o film, e lo dimostra proprio Fallout (sono aumentate persino le vendite del primo capitolo)
Appunto io credo che Horizon del 2017 sarà più di una semplice remastered... sarà più simile a Tlou2 che ti venderanno a50.
Se invece sarà un remake 80€
Post automatically merged:

La setta
=
Ps

Ma ci sta una setta in giro?ogni volta si parla al plurale almeno da alcuni utenti :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro