Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Introdurre qualcuno è delicato, può essere un espediente per muoversi verso un’altra finestra storica. Se rimangono nell’epoca di Jin, imho sarebbe controproducente introdurre qualcun altro.Per me ci sarà un co-protagonista meno centrale di Jin
Io non ho mai visto una IP sony cambiare faccia![]()
Attualmente non lo è (e potrebbe non diventarlo mai), ma banalmente esiste da così poco (e con un solo gioco) che è difficile da prevedereOddio secondo me Jin non è iconico come altri personaggi playstation, trovo che a fare da protagonista di Tsushima sia molto più l'isola e meno i personaggi ma forse la penso solo io così![]()
Tranne per leiDifficile diventare un'icona con un solo titolo all'attivo.![]()
Non definirei Aloy un'icona dopo il primo Horizon.![]()
L'hanno voluta far diventare loro un'icona, specialmente vista la carenza, ma il giudizio del pubblico è ben altro.Avoglia se lo è diventato, l'hanno sempra spammata di brutto, molto più di Jin
L'hanno voluta far diventare loro un'icona, specialmente vista la carenza, ma il giudizio del pubblico è ben altro.
Mi ricordo benissimo che qualche anno fa sony fece un sondaggio per votare i personaggi sony più iconici e Jin andò molto avanti mentre Aloy si fermò ben prima.
Il sondaggio a cui mi riferisco mi pare sia antecedente a horizon 2.Che abbia perso un po' di popolarità col tempo son d'accordo (mettici poi tutto il body shaming assurdo con il 2) ma la questione era un'altra xD
Con il primo Horizon diventò un'icona molto importante per il brand playstation, molto di più appunto di quanto lo sia stato Jin all'uscita di Got. E gli è bastato un gioco per diventarlo.
E' ancora pesantemente spammata e utilizzata nel marketing ps.