Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per me ci sarà un co-protagonista meno centrale di Jin

Per me ci sarà un co-protagonista meno centrale di Jin
Introdurre qualcuno è delicato, può essere un espediente per muoversi verso un’altra finestra storica. Se rimangono nell’epoca di Jin, imho sarebbe controproducente introdurre qualcun altro.

Ultima modifica:
magari a sto giro fanno usare anche la tipa di cui non ricordo il nome,con buona pace di Ac Shadows :asd:

Io non ho mai visto una IP sony cambiare faccia :asd: O comunque, nel caso specifico che vi è venuto in mente, era comunque protagonista :asd:
Jin è il personaggio dell'IP, ok non è Kratos ma la gente vede lui in quel gioco. Anche l'attore è stato in giro, c'è un certo attaccamento. Mi pare molto strano se cambiano personaggio. A meno che non vogliano fare a mo di "assassin's creed" che ogni gioco cambia protagonista e luogo ma rimangono in Giappone.

Oddio secondo me Jin non è iconico come altri personaggi playstation, trovo che a fare da protagonista di Tsushima sia molto più l'isola e meno i personaggi ma forse la penso solo io così :asd:

Non saprei quanto posso essere conveniente cambiare protagonista. Ghost è stato un successo e confermare lui potrebbe portare un'altra icona per sony. :sisi:

Oddio secondo me Jin non è iconico come altri personaggi playstation, trovo che a fare da protagonista di Tsushima sia molto più l'isola e meno i personaggi ma forse la penso solo io così :asd:
Attualmente non lo è (e potrebbe non diventarlo mai), ma banalmente esiste da così poco (e con un solo gioco) che è difficile da prevedere

Be'

Che stiano cercando di spingerlo in mezzo alle icone secondo me è vero.
Questo non vuol dire che non possa essere sostituito o affiancato.

più che Jin è la maschera ad esser diventata iconica secondo me :sisi:

Più che altro se tengono Jin si tarpano le ali da soli, tutt' al più si fanno un altro gioco nel Kyushu e poi finisce là, a meno che non vanno di full original senza cenni storici

Avoglia se lo è diventato, l'hanno sempra spammata di brutto, molto più di Jin
L'hanno voluta far diventare loro un'icona, specialmente vista la carenza, ma il giudizio del pubblico è ben altro.

Mi ricordo benissimo che qualche anno fa sony fece un sondaggio per votare i personaggi sony più iconici e Jin andò molto avanti mentre Aloy si fermò ben prima.

L'hanno voluta far diventare loro un'icona, specialmente vista la carenza, ma il giudizio del pubblico è ben altro.

Mi ricordo benissimo che qualche anno fa sony fece un sondaggio per votare i personaggi sony più iconici e Jin andò molto avanti mentre Aloy si fermò ben prima.

Che abbia perso un po' di popolarità col tempo son d'accordo (mettici poi tutto il body shaming assurdo con il 2 :dsax: ) ma la questione era un'altra xD

Con il primo Horizon diventò un'icona molto importante per il brand playstation, molto di più appunto di quanto lo sia stato Jin all'uscita di Got. E gli è bastato un gioco per diventarlo.

E' ancora pesantemente spammata e utilizzata nel marketing ps.

Che abbia perso un po' di popolarità col tempo son d'accordo (mettici poi tutto il body shaming assurdo con il 2 :dsax: ) ma la questione era un'altra xD

Con il primo Horizon diventò un'icona molto importante per il brand playstation, molto di più appunto di quanto lo sia stato Jin all'uscita di Got. E gli è bastato un gioco per diventarlo.

E' ancora pesantemente spammata e utilizzata nel marketing ps.
Il sondaggio a cui mi riferisco mi pare sia antecedente a horizon 2. :hmm:

Vediamo se lo ritrovo.

ps: Niente non lo trovo. Pensavo fosse stato fatto direttamente da Sony ma evidentemente sarà stato fatto da qualche giornale. :hmm:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro