Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Un evento senza prevedibilmente Ghost 2 :sadfrog:
Eccomi.
There's one that a while ago I definitely expected would show up in this upcoming event because it's been a good minute, but won't, and that's just how they prefer do things and that's fine I guess.
I don't know when they'll announce them at the moment, but I suspect there could be another event later in the year, we'll see. I'll probably hear more later.
Si aspettava qualcosa che era a buon punto e che non ci sarà. Ribadendo più volte un evento ora, e forse (a sua sensazione) un "altro" in futuro (ovviamente puntando sul superfase Settembre).

Il mio pensiero va a Ghost perché:
  • Era facile mostrarlo qui (4 anni dall'annuncio e versione PC uscita da un mese).
  • Lo stesso Shinobi stava caricando il gioco da qualche mese.

Ultima modifica:
Ma non lo fanno vedere perché l'attenzione mediatica é su AC che alla fine é molto simile?

Io sono uno di quelli a cui di Astro frega meno di zero :asd:
Per me è un buon contorno ma di certo non mi esalto se è la l'unica roba.
Ma davvero shinobi ha detto che hanno tolto all'ultimo momento un gioco di cui era previsto l'annuncio a breve? :sadfrog:
Lo dice tipo tutti gli anni, poi il successivo non arriva nulla comunque e repeat :asd:

Per me è un buon contorno ma di certo non mi esalto se è la l'unica roba.

Lo dice tipo tutti gli anni e poi il successivo non arriva nulla comunque :asd:
Si astro son le patatine fritte, mentre concord.. ci siamo capiti insomma

Eccomi.

Si aspettava qualcosa che era a buon punto e che non ci sarà. Ribadendo più volte un evento ora, e forse (a sua sensazione) un "altro" in futuro (ovviamente puntando sul superfase Settembre).

Il mio pensiero va a Ghost perché:
  • Era facile mostrarlo qui (4 anni dall'annuncio e versione PC uscita da un mese).
  • Lo stesso Shinobi stava caricando il gioco da qualche mese.
Come disintegrare quel poco hype rimasto
Post automatically merged:

Chiaro abbiano annullato tutto "all'ultimo minuto" e deciso di portare, come carne da macello, LEGO Horizon e Astro da Geoff.

La stessa assenza di SH mi era sembrata un chiaro campanello d'allarme.

Ultima modifica:
Ma non lo fanno vedere perché l'attenzione mediatica é su AC che alla fine é molto simile?
Può essere, ho pensato la stessa cosa. Sony sta sempre attenta a ste cose anche troppo volendo :asd: Per quanto possa essere convinta che sarà diverso e meglio sotto vari aspetti (ne sono convinto anche io e sono pronto a scommetterci ancor prima di vedere entrambi :asd: ) di fatto AC sta facendo dati enormi ancor prima di essere mostrato. Qualcuno non ricordo chi ha parlato di preorder enormi, il video ha milioni di visualizzazioni che altri AC non hanno mai fatto...è un gioco che piglierà molta attenzione senza dubbio, o comunque c'è quel "rischio" :asd: Quindi può essere sensato aspettare un po' prima di annunciare ghost anche perchè è probabile fosse solo un trailer e nel complesso l'estate sarebbe stata presa in toto da AC col suo gameplay e tutto ciò che uscirà dopo.
Ma è un mio pensiero. Non so se Sony fa sti ragionamenti :lol:

Può essere, ho pensato la stessa cosa. Sony sta sempre attenta a ste cose anche troppo volendo :asd: Per quanto possa essere convinta che sarà diverso e meglio sotto vari aspetti (ne sono convinto anche io e sono pronto a scommetterci ancor prima di vedere entrambi :asd: ) di fatto AC sta facendo dati enormi ancor prima di essere mostrato. Qualcuno non ricordo chi ha parlato di preorder enormi, il video ha milioni di visualizzazioni che altri AC non hanno mai fatto...è un gioco che piglierà molta attenzione senza dubbio, o comunque c'è quel "rischio" :asd: Quindi può essere sensato aspettare un po' prima di annunciare ghost anche perchè è probabile fosse solo un trailer e nel complesso l'estate sarebbe stata presa in toto da AC col suo gameplay e tutto ciò che uscirà dopo.
Ma è un mio pensiero. Non so se Sony fa sti ragionamenti :lol:
Anche perché qualunque cosa venga dopo anche il miglior trailer al mondo saprà di già visto

Comunque continuo a sostenere che sia una follia balzare totalmente il periodo estivo dove CHIUNQUE fa qualcosa.. è senza senso, un silenzio del genere è un segnale bruttissimo da dare all’utenza. Poi che da Settembre in avanti facciano uno show/sop ci credo zero. Possiamo risultare isterici e rompicoglioni quanto si vuole ma è innegabile che la comunicazione sia la peggiore di qualsiasi altra compagnia. E non sembra nemmeno vogliano rimediare, dato che di anno in anno è sempre peggio. Allucinante.

Comunque continuo a sostenere che sia una follia balzare totalmente il periodo estivo dove CHIUNQUE fa qualcosa.. è senza senso, un silenzio del genere è un segnale bruttissimo da dare all’utenza. Poi che da Settembre in avanti facciano uno show/sop ci credo zero. Possiamo risultare isterici e rompicoglioni quanto si vuole ma è innegabile che la comunicazione sia la peggiore di qualsiasi altra compagnia.
Finché l’utenza compra e gli va dietro che gli frega?:asd:

Con Jimbone questo non sarebbe successo.

Certo, probabilmente lo Showcase avrebbe fatto cagare, ma ci sarebbe stato. :uhmsisi:

si scherza... più o meno

Finally...

Ora concentriamoci sull'oggi :unsisi:
Oggi c’è la finale di conference league, in più la produzione di frutta ha subito un brusco calo visto le abbondanti piogge. In virtù di ciò improbabile un annuncio per non accavallarsi a quanto detto sopra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro