Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualche dichiarazione letterale di Hulst.

Hulst: "Each calendar year, we want to have at least one tentpole title, during the holiday season."

Hulst: "We are selectively brining our content to new devices, such as PC and mobile."

Al Q&A hanno chiesto esplicitamente della cannibalizzazione PS-PC. (affascinante che sta cosa sia arrivata fino agli investitori)
"For games as a service, our strategy is to simultaneously release games on PlayStation and PC.

For games with unique, single-player experiences, we take a different launch approach to expand our audience on consoles."

Bungie dovrebbe essere integrata pienamente nella pipeline produttiva dell'organizzazione Sony entro la fine di questo Fiscale.

Ultima modifica:
Bungie sta lavorando ad una nuova IP (confermato da Hulst).

Vabbeh alla fine GoW in Egitto lo volevano tutti, è un modo per non aspettare sei secoli che lo faccia SSM.

Vabbeh alla fine GoW in Egitto lo volevano tutti, è un modo per non aspettare sei secoli che lo faccia SSM.
Azzarderei che è proprio così. Se l'IP deve continuare o fai un Remake o fai un Sequel... E se fai un sequel non fai una nuova IP di Barlog. Non si scappa. E l'IP non può restare dormiente 10 anni (5 anni Barlog, 5 anni nuovo GoW).

GOyQW5WXcAADNl0

Vuoi il Covid, vuoi i costi, vuoi le congiunzioni astrali ma la transizione è stata davvero complessa.

Vedendo sta roba vien difficile dare dello stronzo (per quanto lo sia) a chi ancora pubblica su Old Gen.

Stavo pensando...
E se Bluepoint non fosse su uno spin off ma proprio sul nuovo GoW?
Ovviamente con SMS come studio lead (il che giustificherebbe la loro inclusione tra i partner)

Hermenno ha balzato in toto la domanda sul Mobile. Continuo a capire poco la loro strategia lì, ma questo conferma quanto dicevo: il gioco Neon Koi probabilmente non è più Only Mobile.

Per me...ha senso la situazione Bluepoint, è sicuramente uno step in avanti rispetto al fare solo remake e così assimilano anche know how con meno rischi rispetto al fare una nuova IP da 0.
Poi parliamoci chiaro, Ragnarok ha venduto 15 milioni di copie e il brand non è mai stata così forte, sarebbe assurdo lasciarlo nel ripostiglio per tot.anni nel mentre Santa Monica sviluppa la nuova IP

Ultima modifica:
Francamente sarei contento se Bluepoint abbia intrapreso un capitolo magari "spin-off" su God of War.
Ci sarebbe ancora da raccontare in quel mondo, e dal momento che hanno già collaborato su Ragnarok..
Post automatically merged:

Ma fare un fps single player no eh :stress:
Non credo sia nella loro natura, ma oddio mai dire mai..

Bluepoint sul GOW Main non credo proprio, quello lo farà SM sulla next gen, svilupperanno una saga spin off con Atreus ma che il loro sia il next main anche no

Praticamente 8 studi fanno single, 4 live servire e 5 giochi con entrambe le componenti. Se riescono a inglobare altri 2/3 studi single player di taglia piccola per me stanno una bomba

Ultima modifica:
Sono stato tra i primi a temere per il Gow di Bluepoint ..

Anche se, visto che mi piace illudermi, Santa Monica ha da sempre supportato altri team, ad esempio anche Ready at Dawn con The Order.

Sì lo so, hanno sprecato Bluepoint per Gow :sadfrog:

Prima di dire sprecato vediamo come sarà, va tenuto pure in conto che si bravissimi nei remake ma son pure totalmente inesperti nel fare un loro gioco.

Comunque per i First ci sta anche per loro la bomba gta6 nel loro periodo di presunta uscita:dsax:

Spinoff su Atreus non mi fa impazzire ma visto che ormai mi ero rassegnato da anni a vedere al 100% i Blupoint su un genere che mi interessa zero come i soulslike diciamo che scelgo il male minore, quindi se fosse vero ben venga :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro