Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lego Horizon deve essere una collaborazione tra tutti e 20 i PlayStation Studios :sisi:

2 info molto "duuuh da Shinobi ma ve le posto lo stesso

No LEGO Horizon NON è di Bluepoint (lol la gente...).
E No Ghost2 NON sarà da Geoff.
Ma se Lego non sta manco qua che cazz portano da Geoff :segnormechico:

Helldivers 2 si è quasi sempre preso spernacchiamenti fin dal sua annuncio:
  • chiamato lo Starship Troopers dei poveri;
  • criticato aspramente il cambio di inquadratura, che a detta di molti gli avrebbe tolto personalità per accontentare i capricci di Sony, che voleva renderlo in terza persona solo per omologarlo agli altri first party;
  • criticato aspramente il comparto tecnico, che non era da "PS5";
  • criticati sia il primissimo trailer in CG, giudicato cringe, ma soprattutto quello con il gameplay con la chiacchiera dei giocatori in sottofondo mentre giocavano e mostravano l'importanza della cooperazione nel titolo.

Non ve ne uscite che il gioco era ben visto, o che addirittura qualcuno qui dentro si aspettasse di vedergli vendere anche solo 1MLN di copie in totale, perchè non solo sono cazzate col botto, ma è un vero e proprio revisionismo storico.
Mi rompo tremendamente ad andare a ripescare i vecchi post, ma basta dargli una rapida occhiata per rendersi conto che il tenore dei commenti era abbastanza allineato a quelli di ieri e oggi su Concord.

Ora, io non ho la benchè minima idea se quest'ultimo creperà nel giro di una settimana o se invece esploderà il fenomeno, esattamente come non l'avevo per Helldivers 2. Purtroppo non ho la sfera di cristallo, come non ce l'ha chiunque altro.
Proprio per questo sarebbe meglio andarci con i piedi di piombo con i giudizi e aspettare prima di avere per le mani qualcosa di più concreto, che un solo trailer con fasi di gameplay spezzettato, e la rabbia repressa generata dall'indifferenza verso gli shooter multiplayer, o più in generale verso il modello GaaS. Alla fine non manca nemmeno tantissimo.

Personalmente a me di Concord, o di qualsiasi gioco multiplayer, non me ne può fregare proprio nulla, perché sono quanto di più distante possa esserci dai miei gusti in fatto di giochi.
Posso però dire di essere abbastanza felice di vedere una Sony che finalmente esce da quel limbo di grossi AAA cinematografici e Open World in cui si era ficcata in epoca PS4?
Magari non tutte le ciambelle usciranno col buco, e magari non tutto quello uscito/in uscita rientrerà nei gusti di tutti quanti, però DIOSANTISSIMO finalmente si torna a vedere qualcosa di nuovo e fuori dai soliti standard dell'ultimo decennio.
Cioè, da quanto non si vedeva un FPS first party in casa Playstation?

Le cose che ha confermato Shinobi in sti giorni IN BREVE:
  • LEGO Horizon è un gioco.
  • LEGO Horizon non è fatto da Sumo (ergo non è Project Carbon [OW PS5]).
  • LEGO Horizon non è fatto da Bluepoint
  • Ghost of Tsushima 2 NON sarà alla SGF.

Se volete fare delle retroletture: Bluepoint NON è su Uncharted (smentito da Shinobi), ma al contempo malgrado le pressioni non ha MAI smentito (e nemmeno quotato) le domande su BP sopra GoW.

Se volete fare delle retroletture: Bluepoint NON è su Uncharted (smentito da Shinobi), ma al contempo malgrado le pressioni non ha MAI smentito (e nemmeno quotato) le domande su BP sopra GoW.
Perdona la domanda scema, ma allora BP non farà solo da supporto a Nixxes?

Non ve ne uscite che il gioco era ben visto, o che addirittura qualcuno qui dentro si aspettasse di vedergli vendere anche solo 1MLN di copie in totale, perchè non solo sono cazzate col botto, ma è un vero e proprio revisionismo storico.
NON era ben visto QUA DENTRO (che contiamo poco meno di 0) credo che nessuno neghi il disprezzo verso i multiplayer qua dentro (ma di nuovo: valiamo nulla nel mare dell'internet), è sempre stato ben visto dalla sua fanbase e la ricezione attorno ai trailer (numero di views e ratio like/dislike) è sempre stata MOLTO positiva.

Perdona la domanda scema, ma allora BP non farà solo da supporto a Nixxes?
In che senso "supporto a Nixxes"? Nixxes è uno studio per i Port PC, BP è uno studio produttivo (Remake, e supporto alla produzione di GoWR per ora).

Ultima modifica:

Ultimamente a briglie sciolte

In che senso "supporto a Nixxes"? Nixxes è uno studio per i Port PC, BP è uno studio produttivo (Remake, e supporto alla produzione di GoWR per ora).
Non avevo ben compreso il loro ruolo dopo gli annunci di Sony prima dello SoP
Ora mi è più chiaro. Pensavo fossero stati ridimensionati.

Non avevo ben compreso il loro ruolo dopo gli annunci di Sony prima dello SoP
Ora mi è più chiaro. Pensavo fossero stati ridimensionati.
In teoria no. Nel senso, non lo sappiamo. Vengono catalogati come Partner, che può voler dire tante cose. La più gettonata è che lavorino in combo con un altro studio a qualcosa (e alcuni pensano a GoWR). Ma al momento sono mere teorie.

E TT Games è stata nominata quindi boh.
A sto punto sono degli sconosciuti tipo Virtuos, e gente così.

Mi chiedo davvero se il 7 lo vedremo e ci toglieremo sto noioso dubbio.

Ultimamente a briglie sciolte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro