Ventus
JRPG Fanatic
- Iscritto dal
- 6 Mar 2014
- Reazioni
- 3,908
Può essere sì.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può essere sì.
Magari direttamente questoIl gioco si chiama proprio Wink Wink.
Per dare del contentinoAggiungo:
La reazione di Geoff al trailer di Astro mi fa pensare che lui non ci sia alla SGF.
Mentre Concord per ovvie ragioni ha senso ci sia e sia provabile.
Resta solo LEGO Horizon come ipotesi.
Ma devo dire che fatico molto a capire il senso di portarlo a porte chiuse alla stampa... Cioè... LEGO è... LEGO... Sono giochi molto carucci ma praticamente nulli a livello ludico, non sono titoli per cui servano grandi anteprime... Sono LEGO.
Alla stampa?Per dare del contentino
Infatti ero convinto si trattasse di Concord ed Astro Bot, ma Sony trova sempre il modo di stupire (in negativo ovviamente)Aggiungo:
La reazione di Geoff al trailer di Astro mi fa pensare che lui non ci sia alla SGF.
Ma devo dire che fatico molto a capire il senso di portarlo a porte chiuse alla stampa... Cioè... LEGO è... LEGO... Sono giochi molto carucci ma praticamente nulli a livello ludico, non sono titoli per cui servano grandi anteprime... Sono LEGO.
Eh capisci?Infatti ero convinto si trattasse di Concord ed Astro Bot, ma Sony trova sempre il modo di stupire (in negativo ovviamente)
Concordo totalmente con te, difatti è un qualcosa che mi lascia francamente molto sorpreso e perplesso.Eh capisci?
Concord lo fai provare perché ha senso farlo provare. I multi si comunicano meglio pad alla mano. Ci sta.
Astro lo avresti fatto provare per avere delle anteprime che ne attestassero la qualità e quantità di content.
Ma LEGO? Non ne capisco il senso. Cioè che vuoi raccontare di LEGO? Sono sempre lo stesso gioco (caruccio), con una skin a tema, e un gameplay superbasico. Un piacevole divertimento per i Fan dell'IP di turno, adatto a tutte le età. Non mi sembra roba da "presentare in anteprima".
Non ho capito da dove mi sia uscita quella frase. Mi sono sforzato ma nienteAlla stampa?
(io parlo di Stampa non di Geoff)
Sempre peggioEh capisci?
Concord lo fai provare perché ha senso farlo provare. I multi si comunicano meglio pad alla mano. Ci sta.
Astro lo avresti fatto provare per avere delle anteprime che ne attestassero la qualità e quantità di content.
Ma LEGO? Non ne capisco il senso. Cioè che vuoi raccontare di LEGO? Sono sempre lo stesso gioco (caruccio), con una skin a tema, e un gameplay superbasico. Un piacevole divertimento per i Fan dell'IP di turno, adatto a tutte le età. Non mi sembra roba da "presentare in anteprima".
Col SoP passato iniziavo a vivere nella convinzione che sto possibile gioco si fosse trattato di un'allucinazione collettivaLEGO Horizon?
Purtroppo salvo sorprese inattese ( quotate 100 a 1) rimane solo quello di rumoreggiato e non presentato.Aggiungo:
Come dicevo: andrà bene, molto bene sta espansione. Nel weekend avrà un picco assurdo.Ieri Destiny 2 oltre 300.000 utenti su steam
Io rosico sempre per come Bungie ha gestito Destiny 2. Lo avrei anche giocato in ma idea continuativa ma mettere Raid dove o hai 6 persone che giocano sempre con cui puoi parlare e coordinarti (altrimenti ciccia…attività che durano ore che se fallisci ti fan ripartire da capo) mi hanno scoraggiato.Come dicevo: andrà bene, molto bene sta espansione. Nel weekend avrà un picco assurdo.