Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io comunque non comprendo come si faccia a non saper fare un controllo qualità decente. Bastano i beta tester, anzi, gli "alpha-tester". Se Control 3 anni fa in alpha fosse stato dato a un centinaio di persone che online se la giocavano fra loro, possibilmente gente con curriculum di giochi multiplayer giocati, sarebbe uscito molto diverso. Uno sviluppatore è normale che è convinto sia tutto figo...
Ma solo lato design perché oh...
Non ce n'è uno che mi dice che il gameplay sia brutto. Che il sistema di progressione sia brutto ma se sbagli completamente il design del personaggi… O non hai ricevuto i giusti feedback oppure li hai ignorati
Post automatically merged:

So che tanto ormai li chiuderanno quindi tanti saluti ma se venisse messa dentro qualche testa nuova che li aiutasse nella costruzione di un multy ben fatto con un azzo di comparto single per ingraziarsi anche la parte PlayStation core composta da milioni di persone?
Impossibile vero

Studio esistente solo per mantenere vivo il supporto al gioco. Imho chiuderà malamente, come anche Haven se FailGames dovesse morire e come già abbiamo visto con Deviation coso.

Fairdollaro voglio che esca per vederlo esplodere malamente con ancora più velocità di Concord:eucube:

I dev di sto team lato gameplay mi sembrano estremamente competenti
Se riuscissero a ad accorparli a qualche altro studio interno che sta sviluppando un gioco multiplayer io lo farei. Soprattutto cercherei di sviluppare un titolo alla space marine 2

Campagna Sp+ multy/pve
Se lato gunplay sanno il fatto loro, allora li prendessero e li mettessero su un nuovo Killzone o un nuovo Resistance. Le IP FPS le hai, basta sfruttarle a dovere. Spoiler: non accadrà. Verranno detonati a breve :asd:

Fairdollaro voglio che esca per vederlo esplodere malamente con ancora più velocità di Concord:eucube:
Se potessero fare solo copie digitali, così da risparmiarci due giorni di speculatori sognatori

Ma poi quando tutti sti progetti saranno belli che scoppiati secondo voi che faranno? Probabilmente si guarderanno in faccia in uno di quei ridicoli meeting e proporranno: proviamoci ancora con altri titoli :eucube:

Prendiamo il lato positivo, potrebbe accadere come ora e poco dopo l'eventuale flop clamoroso di Fairdollaro riceveremo una bomba atomica :rivet:

La memoria dei giocatori è comunque breve e si cambia umore in fretta, Concord come ip e tutto non credo sia recuperabile in nessuna maniera, manco coi miracoli, ma al tempo stesso se non vogliono silurare il team e tenerli per altro possono tranquillamente risollevarsi e partorire qualcosa di nuovo. Dovranno però stare attentissimi a come comunicheranno e a cosa daranno, se lo daranno mai, l'ok per ripartire :asd:

Speriamo in uno SoP decente piuttosto e in un annuncio First Single Player per l'anno prossimo.

ma dici che un video di Cerny che spiega la console ci sarà? e se si al sop o separato?
Per PRO secondo me fan tutto settimana prossima. Post sul Blog con data e prezzi e video di presentazione.

Ah quindi per te due robe separate...
Non so se sia un bene o un male, con un unico video potevano condensare un po di roba :asd:
Sì tutto sembra puntare verso la PRO prima e i giochi poi.

Buffo pensare che Portal fu la chiusura dello Showcase, mentre PRO la buttano fuori così.

Quindi settimana prossima roba vecchia che gira su pro
O roba nuova già annunciata (tipo i Third). Non saprei proprio.

O magari presentano l'hardware e allo SoP ti dicono che tutto gira su PRO.

Vai a capire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro