Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Destiny Rising Codename ‘Viper’ (Mobile) Domain And Social Media Accounts Hint At Imminent Reveal​

Same Source:
In addition, a new trailer for Marathon is said to be in production.
evil-laugh-witch-snow-white-fj9orz138405ew07.gif

(Marathon secondo me è ai TGA in realtà)

Same Source:

evil-laugh-witch-snow-white-fj9orz138405ew07.gif

(Marathon secondo me è ai TGA in realtà)
Ma bungie non stava collassando? Perché hanno ancora la forza vita di presentare quella roba?

Ma bungie non stava collassando? Perché hanno ancora la forza vita di presentare quella roba?
E' l'atto finale. Quando sei morente ma premi comunque il bottone per l'Atomica.

Horizon Remaster
Lego Horizon Release Date
Until Dawn Remake new trailer
Destiny Mobile
Warhammer Darktide PS5 version
Palworld PS5 version​

full

Incredibile comunque come mettersi in casa uno studio " al buio" non seguendo il solito processo di collaboarazione - conoscenza reciproca- acquisizione, porti potenzialmente a disastri.
Chi l'avrebbe mai detto :ibraok:

Horizon Remaster
Lego Horizon Release Date
Until Dawn Remake new trailer
Destiny Mobile
Warhammer Darktide PS5 version
Palworld PS5 version

full
Hai fatto bene a metterli a destra, cosi magari qualcuno si salva dalla lettura.

Non ne capirei il senso di un annuncio ora per Settimana prossima.
Perché non può essere sta settimana? Non ne hanno fatti sop di giovedi? Mi pare di si

Perché non può essere sta settimana? Non ne hanno fatti sop di giovedi? Mi pare di si
No anzi sono spesso di Giovedì, ma non credo sia sta settimana. E mi stupirebbe un annuncio oggi per Martedì prossimo.

No anzi sono spesso di Giovedì, ma non credo sia sta settimana. E mi stupirebbe un annuncio oggi per Martedì prossimo.
Magari lo fanno davvero domani. Meglio nel caso, via il dente via il dolore

Ai fini delle IP e della loro preservazione sì.

Quello che ha fatto Sony dal 2019 (?) in avanti è quanto meno positivo in sto senso. Journey, i titoli QD, etc. E anzi in sto senso avrei lasciato ai team la licenza di Wild Arms, Patapon e Everybody's Golf così da evitare i "Cloni" (che sanno sempre un po' di pezzotto).

Still è il quadro neorealista di quanto poco gliene freghi a Sony del branch Giapponese (eccetto Asobi e PD). Il Giappone per loro è Capcom, Konami e SQEX. Ma è una battaglia persa su cui non intendo tornare.
Ma è di sony l'ip?

Sarebbe una roba fighissima un re-imagining si wild armi come jrpg "contemporaneo".

Io non ce la faccio con un altro SOP di merda. Gia Horizon non era nelle mie preferenze, adesso comincio ad odiarlo

Ma è di sony l'ip?

Sarebbe una roba fighissima un re-imagining si wild armi come jrpg "contemporaneo".
Armed Fantasia, esiste già.
Come dice Zaza, ci pensano altri a recuperare determinate ip del branch JAP di Sony. Meglio così che il niente come sta accadendo oggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro