Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non c'è ancora?

Ma allora magari è quella davvero visto che buffalobill o un altro minions di twitter scrisse tempo addietro che presto un'altra esclusiva PS non sarebbe più stata tale.
Nope, ancora non c'è ma stando ai leak dovrebbe essere ormai completa...

Si scusa a parte il tuo trittico, parlavo di roba come i titoli di Ueda.

Anche se Days Gone con finale riscritto come ipotizzato da Jim Oak lo apprezzerei solo per vedere che fa l'ex director
Ueda > GR2 > HZD > GoW/DG > Davide Gabbia's Game

Still, che si sia qui a parlare di Remaster è molto triste.

Nope, ancora non c'è ma stando ai leak dovrebbe essere ormai completa...
Allora dai. Per chi ha la console ovviamente risulterà un annuncio sncora meno interessante.
Post automatically merged:

Vero ma The Plucky Squire non mi sta sembrando sta gran cosa ed eccomi qua anche stasera. Questo offre la casa e questo prendo.

Ma sapete che ho appena realizzato, leggendo questo post in riposta a Iakke che vedo sempre in sezione Milan. Che David Cage e Matteo Gabbia hanno lo stesso cognome e sono due grandi dei rispettivi settori... Ma grandi... Teste di cazzo, ma grandi

Ma sapete che ho appena realizzato, leggendo questo post in riposta a Iakke che vedo sempre in sezione Milan. Che David Cage e Matteo Gabbia hanno lo stesso cognome e sono due grandi dei rispettivi settori... Ma grandi... Teste di cazzo, ma grandi
Uno lascia buchi di trama e l'altro in difesa. Intercambiabili.

Ico sony facci un favore e portalo tra i classici ps2 da comprare e giocare :bruniii:

Il Quinto Anno di Gen PS4 era il 2018: GoW, Spidey, Detroit, SotC Remake (40€), Deraciné (VR), Astrobot RM (VR), Firewall ZH (VR).
E arrivava dopo un 2017 con: HorizonZD, HorizonDLC, Gravity Rush 2, GT Sport, E's Golf, Wipeout OC, Knack 2, Hidden Agenda, Nioh (Second), Uncharted TLL, varie Remaster di titoli non disponibili su PS4 (Locoroco2, Patapon, Jak1-2-3-X).

[PS4 a 300€, PRO a 400€]

Il Quinto Anno di PS5: DS2... Horizon Remaster, forse GR2/GoW/DG Remaster, 0 Titoli VR, e boh forse Marathon (!!!!), e un First Single Player inedito (se ci dice culo allo SoP).
Dopo un anno precedente con: Helldivers2, SB (Second), Ronin (Second), Astro, Flopcord, LEGO, Remake di Until Dawn (70€), la Remaster di TLOU2.

[PS5 a 550€, PRO a 800+120€]

1zZ9.gif
beh dai questi ci sono anche oggi, forse pure con più frequenza (per me comunque bassa)

chiaramente sono d'accordo con tutto il resto

beh dai questi ci sono anche oggi, forse pure con più frequenza (per me comunque bassa)

chiaramente sono d'accordo con tutto il resto
Intendi i classici PS1-P-2? Può starci, anche se non li considero propriamente delle Remaster (anche se effettivamente i Jak erano mera emulazione).

Non che siano importanti sia ora sia allora, le Remaster sono sempre terziarie nell'offerta di una Gen per quanto mi riguarda.

Intendi i classici PS1-P-2? Può starci, anche se non li considero propriamente delle Remaster (anche se effettivamente i Jak erano mera emulazione).

Non che siano importanti sia ora sia allora, le Remaster sono sempre terziarie nell'offerta di una Gen per quanto mi riguarda.
si quello mi ha mandato fuori strada :asd:
in realtà pure i remaster psp erano mezzi emulati mi sa. girava questa voce all'epoca e questa idea mi si è rafforzata poi quando ho giocato locoroco midnight carnival (uscito come classico) ed esibiva lo stesso identico rallentamento nella schermata di fine livello che aveva il primo rimasterizzato. poi sicuramente ci hanno fatto più lavoro upscalando anche gli elementi 2d tipo hud e menù (oltre ad aver aggiunto ai controlli motion) ma mi sa che la base è quella

comunque sì cambia pochissimo. cioè per me sono praticamente la parte più interessante dell'offerta sony in questo momento ma capisco che non faccio testo, e poi sotto sotto il motivo è anche il fatto che la portata principale in questo momento è imbarazzante :asd:
Post automatically merged:

Qui le parole riportate in modo esatto:

"This thing's [Horizon Zero Dawn Remastered] probably happening. We've heard about it for actually quite some time. Could it could be announced in that State of Play that is probably coming up on the 24th---almost certainly happening on the 24th? I don't know if this will definitely be in there, but it makes sense. It seems to be lining up."

"I don't know what it is, but when I was asking about this [Horizon Zero Dawn Remastered], there's some other remaster kind of the works that will be even less exciting, I've heard, and that was when it was like---and that's definitely not Bloodborne."

Chiaramente la remaster in questione è roba Sony, è saltata fuori quando Grubb ha chiesto info su HZD Remaster.
ah ma io mi ero perso tutto ciò

ezgif-1-09ed4c9c2a.gif

Ah ecco, allora ti eri perso la parte migliore della serata di oggi :sard:
boh siamo totalmente alla frutta

più inutile di zero dawn remastered è tosta eh :shrek:
Anche questa è un'ipotesi BELLISSIMA :rickds:
per quanto sarebbe un annuncio da lotta armata, è comunque più utile di hzd. se non ricordo male ha dei problemi con le texture su ps5 che non sono mai stati fixati e la modalità performance è limitata in risoluzione

no ma hzd setta una barra bassissima, non so grubb cosa intenda per "even less exciting" ma questa definizione lo rende automaticamente more exciting perché mo so curiosissimo di sapere che porcata hanno cucinato :rickds:

Ormai sono dell'idea che vedremo la luce in fondo al tunnel solo quando usciranno le nuove IP di Balrog e Druckmann. Avevo tanta curiosità anche in Bluepoint, ma ormai mi sono convinto che stiano facendo Atreus The Game e, sebbene sono convinto uscirà fuori un buon prodotto, non mi accende alcun fuoco dentro.

Nel futuro si aspetta con ansia Kojima e i due ragazzoni sopra...ancora una volta a sottolineare quanto la mano di un autore con idee sia fondamentale in questo mercato e in Sony stessa.

Se li tenesse stretti.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Amo bene, un sop con 2 remastered.
A sto punto visto che lo sta togliendo dal plus, sarà mica lbp 3?

Ecco, una versione maxata 4k 60 fps e un hdr degno di sto nome per the last gurdian ci starebbe alla grande. Me la rivivrei volentieri l avventura di Trico ❤️
Giocando la versione 1.0 del disco il gioco gira in 4k nativo a 60.
Crasha però in 3 punti dove bisogna usare la patch e poi toglierla. Ho già fatto un paio di run così :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro