Ufficiale PlayStation Studios | News: SoP Concluso, Imodium preso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
... Tu.
Dove l'hai presa.
Quando.
Eh anni fa sul sito gaming heads onestamente non ricordo il periodo esatto ricordo solo ci volle un infinita' per arrivare, onestamente non so se ce l'hanno ancora ,se hanno alzato il prezzo ecc.. probabilmente è fuori produzione.

Fecero le statue di tutti e 3 i Jak , infatti quella di Jak 1 che ha postato vik è sempre di quella catena.

Comunque sarà davvero top quando settimana prossima né Metro né Ac remake stanno al Sop e allo stesso tempo magari come ciliegina al Sop non ci fosse n'cazzo:asd:

Comunque sarà davvero top quando settimana prossima né Metro né Ac remake stanno al Sop e allo stesso tempo magari come ciliegina al Sop non ci fosse n'cazzo:asd:
Intanto bisogna capire se c'è sto SoP. :asd:

Warren dice che l'evento Xbox è un ID@Xbox quindi Indie.
E posso assicurarvi che
Metro sarà pubblico giovedì non all'orario degli SoP (mooolto prima).
Black Flag è sicuro che sia giovedì ma non si sa in che setting lo riveleranno.

Intanto bisogna capire se c'è sto SoP. :asd:

Warren dice che l'evento Xbox è un ID@Xbox quindi Indie.
E posso assicurarvi che
Metro sarà pubblico giovedì non all'orario degli SoP (mooolto prima).
Black Flag è sicuro che sia giovedì ma non si sa in che setting lo riveleranno.
Ah un indi? Ma allora Metro non sta la

Ah un indi? Ma allora Metro non sta la
Sì Warren dice che è un indie.
Metro verrà visto il 14 (parole di Knoebel [e ha ragione]) e l'embargo è due giorni dopo ma non è alle 22, 23, 24 (gli orari degli SoP) è prima.

Sì Warren dice che è un indie.
Metro verrà visto il 14 (parole di Knoebel [e ha ragione]) e l'embargo è due giorni dopo ma non è alle 22, 23, 24 (gli orari degli SoP) è prima.
Quindi un reveal per conto loro?
Certo boh strano un annuncio così in un periodo a caso fuori dai grandi eventi o dagli show con partner, loro poi solitamente erano stati molto legati a microsoft.

Quindi un reveal per conto loro?
Certo boh strano un annuncio così in un periodo a caso fuori dai grandi eventi o dagli show con partner, loro poi solitamente erano stati molto legati a microsoft.
Sì o è un reveal per conto loro o è un verticale di MS (tipo Stranger than Heaven a Maggio).
Oppure lo SoP è Mercoledì invece che Giovedì e l'embargo per la stampa è il giorno dopo (molto anomala come cosa).

Settimana prossima sembra ricca di cose ma onestamente mi sembra tutto un po' confuso al momento. :asd:

Sì o è un reveal per conto loro o è un verticale di MS (tipo Stranger than Heaven a Maggio).
Oppure lo SoP è Mercoledì invece che Giovedì e l'embargo per la stampa è il giorno dopo (molto anomala come cosa).

Settimana prossima sembra ricca di cose ma onestamente mi sembra tutto un po' confuso al momento. :asd:
Ma infatti che è, avrebbero scelto tutti la prossima settimana per fa robe per cacchi propri o cosa :asd:

MA infatti che è, hanno scelto tutti la prossima settima per fa roba :asd:
Esatto. Infatti boh aspettiamo domani o dopo domani. Di norma Xbox annuncia il Lunedì e Sony il martedì (salvo eventi grossi, e dubito che questo lo sia). :asd:

?

Sta roba non torna molto con le parole di Shinobi e Nate, ma forse è Henderson che sta sparando nel mucchio.

Henderson: "See this was the thing with the net net saying it was going to be third party only. I also heard separately like last month the GoW was due to be announced very soon um and in April as well. So I don't know."

Henderson: "See this was the thing with the net net saying it was going to be third party only. I also heard separately like last month the GoW was due to be announced very soon um and in April as well. So I don't know."
Boh, aspettiamo e vediamo allora.

Onestamente ci credo 0. Se ci sarà uno SoP secondo me sarà una roba piccina coi third tipo Partner Direct dubito che Sony voglia annunciare a metà Aprile il suo gioco più importante (insieme a IG) a random.

Mi piace il caos
[automerge]1776013905[/automerge]
Anche se rimango dubbioso su come Sony voglia o possa tenere uno show giovedì così a caso 😂
Vabbè che con 007 l'hanno fatto tipo alle 20(?)

Ultima modifica:
Onestamente ci credo 0. Se ci sarà uno SoP secondo me sarà una roba piccina coi third tipo Partner Direct dubito che Sony voglia annunciare a metà Aprile il suo gioco più importante (insieme a IG) a random.
Più che altro oramai le bombe se le terranno per il solito sop a fine maggio che fa da evento main prima dell’estate. Tolto il sop monotematico su Wolverine (fine aprile?) , non mi aspetto altre comunicazioni importanti di Sony prima di fine maggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro