- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 2,142
VII, Veronica, Persona?Ma il focus jap su cosa sarà bello specifico?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
VII, Veronica, Persona?Ma il focus jap su cosa sarà bello specifico?
Il 7 sta in quello normale, non penso stia pure nell'altroVII, Veronica, Persona?

Ah, non avevo inteso ne facessero due distinti. Vabbè allora bohIl 7 sta in quello normale, non penso stia pure nell'altro![]()
In breve dice che da quanto ha sentito alla Gamescom: ai Big AAA frega niente della questione del fisico, mentre tante compagnie più piccole sono molto infastidite.
Un indie o un doppia A può anche andare di PC e Gamepass eh, il problema sono le vie di mezzo. Io lo dissi già, una Koei Tecmo (per dirne una) con molte IP di nicchia che fa un mezzo milione o meno a gioco, come fa se perde pure quel 20% di utenza? E per me quei giochi vanno retail almeno alla metà. E' normale stiano incaxxati. Però non ho dati a riguardo, è una mia sensazionePerciò continueranno a fare ciò che vogliono, perché contano più che altro le grandi compagnie che quelle piccole che tanto o vendono su quella piattaforma o vendono su quella piattaforma?

Ma sta roba?
Minchia xbox one![]()

Ora manca solo all'annuncio di Helix il video sul retail che percula 
Se vuoi giocare ai giochi su disco ce la console per te: Ps5Be' la gente che è al comando di Sony oggi è identica alla gente che era al comando di Xbox ONE. Pochi grossi franchise, multimedia, TV, Always Online/DD. La direzione quella è.

In breve dice che da quanto ha sentito alla Gamescom: ai Big AAA frega niente della questione del fisico, mentre tante compagnie più piccole sono molto infastidite.