Ufficiale PlayStation Studios | News: SoP Concluso, Imodium preso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

In breve dice che da quanto ha sentito alla Gamescom: ai Big AAA frega niente della questione del fisico, mentre tante compagnie più piccole sono molto infastidite.

Perciò continueranno a fare ciò che vogliono, perché contano più che altro le grandi compagnie che quelle piccole che tanto o vendono su quella piattaforma o vendono su quella piattaforma?

Perciò continueranno a fare ciò che vogliono, perché contano più che altro le grandi compagnie che quelle piccole che tanto o vendono su quella piattaforma o vendono su quella piattaforma?
Un indie o un doppia A può anche andare di PC e Gamepass eh, il problema sono le vie di mezzo. Io lo dissi già, una Koei Tecmo (per dirne una) con molte IP di nicchia che fa un mezzo milione o meno a gioco, come fa se perde pure quel 20% di utenza? E per me quei giochi vanno retail almeno alla metà. E' normale stiano incaxxati. Però non ho dati a riguardo, è una mia sensazione :asd:

Ma sta roba?

Minchia xbox one :sard:

Be' la gente che è al comando di Sony oggi è identica alla gente che era al comando di Xbox ONE. Pochi grossi franchise, multimedia, TV, Always Online/DD. La direzione quella è.

tv tv sports TELEVISION

A piene mani dalla fogna della storia proprio :sard:

Veramente era una roba che già esisteva in america fino a qualche anno fa col nome di Playstation Vue :asd:

Si sta ribaltando la situazione :rickds: Ora manca solo all'annuncio di Helix il video sul retail che percula :asd:

Quindi Don Mattrik era un visionario e tutti lo hanno perculato ai tempi :sard:

Be' la gente che è al comando di Sony oggi è identica alla gente che era al comando di Xbox ONE. Pochi grossi franchise, multimedia, TV, Always Online/DD. La direzione quella è.
Se vuoi giocare ai giochi su disco ce la console per te: Ps5

Manca solo che la ps6 la svela Mattrick :asd:

In breve dice che da quanto ha sentito alla Gamescom: ai Big AAA frega niente della questione del fisico, mentre tante compagnie più piccole sono molto infastidite.

Considerando che molte compagnie "piccole" non rilasciavano in fisico (per motivi di costi), mi stupisce che siano infastidite :hmm:

Il titolo è una fitta al cuore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro