Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Sperare in una collection dei giochi PS2 è troppo vero?
Anche quella PS3 mi andrebbe bene :sadfrog:

Edit: riferito a Ratchet

Gli annunci con scritte/artwork servono per:
  • Azionisti ( ❤️ )
  • Assunzioni
  • Posizionamento strategico sul mercato

Sono diventati uno standard da inizio pandemia praticamente, e non ce li scrolleremo più di dosso... Fanno cagare ma amen.

Certo se annunci tutto così, non ti servono più gli eventi in senso proprio.
hahaha-no-haha-no.gif

Edit: riferito a Ratchet
nella migliore delle ipotesi metteranno i port per PS3 e ToD sul cloud come hanno fatto con Sly all'anniversario. e non ci metterei neanche troppo il pensiero perché Sly era già sul Now, lo tolsero e poi lo rimisero, mentre 1-2-3-Gladiator e ToD non sono mai stati sul Now quindi non è neanche scontato

mi piacerebbe vedere i due episodi PSP emulati e probabilmente arriveranno (entro il prossimo decennio...) ma non mi aspetto di vederli promossi da Insomniac, nel reboot hanno evitato qualsiasi riferimento ai due giochi degli High Impact anche quando avrebbe avuto senso farlo

Ecco mettiamola così: se hai solo una scritta/artwork, meglio che lo presenti su twitter/blog piuttosto che costruirci un evento.
Di sicuro se devi fare un evento è meglio che porti roba vagamente concreta.

ah avevo dimenticato che c'era il port PC del reboot in sviluppo :asd: vabbè sarà quello e bona

Ragazzi è un community stream, credo non ci sarà un becco di nulla :asd:

dici che è fin troppo articolata come cosa rispetto al solito twitter post? :tunak:
:asd:

Di norma gli annunci passano dai canali ufficiali, difficile che in un community event dicano qualcosa di utile :asd: Men che meno annunciare roba comunque rilevante.

Sarebbe una prima volta.

:asd:

Di norma gli annunci passano dai canali ufficiali, difficile che in un community event dicano qualcosa di utile :asd: Men che meno annunciare roba comunque rilevante.

Sarebbe una prima volta.
no vabbè ma figurati :asd:
qualsiasi annuncio rilevante in ottica anniversario l'avrebbero dovuta fare mesi fa ahimè. mi sono messo l'anima in pace da un po', e penso che ormai il treno remaster per i giochi ps3 (che ne avrebbero un disperato bisogno, soprattutto nexus) sia passato
sony merda

che poi è strano , sul Plus ci sono tutte le esclusive PS5 che hanno dai 12 mesi in su , l'unico che manca è proprio lui
Anche Sackboy. :sisi:

Assenze abbastanza inspiegabili.
Ma non credo che in sto stream ci saranno annunci per il pubblico consumer. Mi sa che per vederli sul Plus dovremo aspettare un tweet di PS.

Ma nessuno sa quanto ha venduto The Last of Us parte 1 ? :hmm: Non mi pare che sia andato molto bene, vedo che si ostinano a venderlo a 80€ :badboy:

Ma nessuno sa quanto ha venduto The Last of Us parte 1 ? :hmm: Non mi pare che sia andato molto bene, vedo che si ostinano a venderlo a 80€ :badboy:
Ma in realtà su amazon e mediaworld sta a 55. Solo sullo store lo tengono a 80, ma ormai è diventato uno standard per i giochi non in sconto (ancora tutti i titoli di lancio di ps5 si trovano a 80 sullo store). Sicuro non ha venduto bene visto che è sparito subito da tutte le classifiche, ma era prevedibilissimo :asd:

Ma in realtà su amazon e mediaworld sta a 55. Solo sullo store lo tengono a 80, ma ormai è diventato uno standard per i giochi non in sconto (ancora tutti i titoli di lancio di ps5 si trovano a 80 sullo store). Sicuro non ha venduto bene visto che è sparito subito da tutte le classifiche, ma era prevedibilissimo :asd:
Peccato, meritava di vendere molto di più ! Comunque bella fregatura la Play5 digital, prezzi da rapina ! Molto meglio spendere 100€ in più ma avere la versione con lettore, io poi compro solo retail, pagare 80€ per un file non mi da soddisfazione :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro