Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per assumere probabilmenteMa guarda lo fanno tutti ormai. Penso ci sia un motivo dietro a questa scelta. Perché Ea lo annuncia così? Ieri sui prodotti Marvel
Sperare in una collection dei giochi PS2 è troppo vero?
Anche quella PS3 mi andrebbe bene![]()
nella migliore delle ipotesi metteranno i port per PS3 e ToD sul cloud come hanno fatto con Sly all'anniversario. e non ci metterei neanche troppo il pensiero perché Sly era già sul Now, lo tolsero e poi lo rimisero, mentre 1-2-3-Gladiator e ToD non sono mai stati sul Now quindi non è neanche scontatoSperare in una collection dei giochi PS2 è troppo vero?
Anche quella PS3 mi andrebbe bene
Edit: riferito a Ratchet
Ecco probabilmente siPer assumere probabilmente
dici che è fin troppo articolata come cosa rispetto al solito twitter post?Ragazzi è un community stream, credo non ci sarà un becco di nulla![]()
Sìdici che è fin troppo articolata come cosa rispetto al solito twitter post?![]()
no vabbè ma figuratiSì
Di norma gli annunci passano dai canali ufficiali, difficile che in un community event dicano qualcosa di utileMen che meno annunciare roba comunque rilevante.
Sarebbe una prima volta.
Anche Sackboy.che poi è strano , sul Plus ci sono tutte le esclusive PS5 che hanno dai 12 mesi in su , l'unico che manca è proprio lui
Sec me non molto anzi abb deludente lato venditeMa nessuno sa quanto ha venduto The Last of Us parte 1 ?Non mi pare che sia andato molto bene, vedo che si ostinano a venderlo a 80€
![]()
Ma in realtà su amazon e mediaworld sta a 55. Solo sullo store lo tengono a 80, ma ormai è diventato uno standard per i giochi non in sconto (ancora tutti i titoli di lancio di ps5 si trovano a 80 sullo store). Sicuro non ha venduto bene visto che è sparito subito da tutte le classifiche, ma era prevedibilissimoMa nessuno sa quanto ha venduto The Last of Us parte 1 ?Non mi pare che sia andato molto bene, vedo che si ostinano a venderlo a 80€
![]()
Peccato, meritava di vendere molto di più ! Comunque bella fregatura la Play5 digital, prezzi da rapina ! Molto meglio spendere 100€ in più ma avere la versione con lettore, io poi compro solo retail, pagare 80€ per un file non mi da soddisfazioneMa in realtà su amazon e mediaworld sta a 55. Solo sullo store lo tengono a 80, ma ormai è diventato uno standard per i giochi non in sconto (ancora tutti i titoli di lancio di ps5 si trovano a 80 sullo store). Sicuro non ha venduto bene visto che è sparito subito da tutte le classifiche, ma era prevedibilissimo![]()