- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,744
C'è qualche rumor?Ma seriamente ci sono possibilitá che risalti fuori Kotor Remake?
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è qualche rumor?Ma seriamente ci sono possibilitá che risalti fuori Kotor Remake?
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Nulla, solo un ex concept artist del titolo che ha ricicciato fuori qualche settimana fa un artwork del remake. Da lì le supposizioni.C'è qualche rumor?
Ah vabbè alloraNulla, solo un ex concept artist del titolo che ha ricicciato fuori qualche settimana fa un artwork del remake. Da lì le supposizioni.
Peccato perché già sta concept mi fa sbrodolareAh vabbè allora
si pensa una collaborazione o con SH o Resident vista la collaborazione già con Nikke del secondo.DLC di Halloween? Collab con SH?
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah...- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.www.youtube.com
There is the Metroidvania game in the development and there is also a new mainline God of War game in development which is kind of similar themes like Kratos this time mmmh it's like an egyptian sword, you know the curved egyptian sword.
Come lo vedete il trailer di RE9 con Leon insieme al trailer del Film (che è PS Production)?![]()
Io scommetto che ci sarà freddy nightPiù ci avviciniamo allo State e più si inizia a sentire il dolce profumino di merda![]()
L'unica certezza ad ogni sopIo scommetto che ci sarà freddy night
Niente BloodborneSo, un recap dei rumor? E' stata una settimana difficile![]()