Si probabile che sia riferito a qualche altra collaborazioneNon mi fido per un cazz* di Raf![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si probabile che sia riferito a qualche altra collaborazioneNon mi fido per un cazz* di Raf![]()
Raf è l'Art Director di SSM (e GoW ovviamente).Aspe, come ci siete arrivati a GoW dalla lista dei giochi più giocati e con la gif di jurassic park? Chi è Raf? Canta?
Mi dovete dire i vostri segreti.
![]()
A Sony piace il silenzio.Si passa da un estremo sll’altro. O bocca cucita fino alla fine o leaks everywhere
Dead MondayDomani violent wednesday?
Anche le colline?A Sony piace il silenzio.
Che allegria.Dead Monday
Silent Thuesday
Boring Wednesday
Inexistent Thursday
Irrelevant Friday
Questi saranno i giorni di Sony fino a Venerdì 2 Luglio![]()
A sto giro combineremo il delirio. O almeno spero. Siamo tutti carichi a minaPazientiamo ragazzi. Pazientiamo.
Ne varrà la pena (spero...)![]()
Alcuni affidabili lo han detto per vie traverse, non direttamente (next 2 weeks o news in june, riguardo a titoli che dovrebbero stare nello show sony).La cosa strana (davvero strana) è che nessun indiser (di quelli affidabili) sembra sapere niente. Abbiamo solo mezzi insider o leaker neonati (tipo QuimSix)... Non so... Boh, vedremo.
Preferisco il silenzio ai leak peròSi passa da un estremo sll’altro. O bocca cucita fino alla fine o leaks everywhere