Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Aspe, come ci siete arrivati a GoW dalla lista dei giochi più giocati e con la gif di jurassic park? Chi è Raf? Canta?
Mi dovete dire i vostri segreti.

:yeahmini:

Aspe, come ci siete arrivati a GoW dalla lista dei giochi più giocati e con la gif di jurassic park? Chi è Raf? Canta?
Mi dovete dire i vostri segreti.

:yeahmini:
Raf è l'Art Director di SSM (e GoW ovviamente).

La cosa piu brutta è quando tutto sembra puntare verso una direzione (come ora) e poi non succede un cazz.

:sadfrog:

(e avviene quando nessuno se lo aspetta)

Ecco c'entrava la criptovaluta :asd: Lui tweetta prevalentemente roba sua...
Fino a che Sony non parlerà tutti i team staranno muti come pesci :asd:

Si passa da un estremo sll’altro. O bocca cucita fino alla fine o leaks everywhere

Domani violent wednesday?
Dead Monday
Silent Thuesday
Boring Wednesday
Inexistent Thursday
Irrelevant Friday

Questi saranno i giorni di Sony fino a Venerdì 2 Luglio :sisi:

Pazientiamo ragazzi. Pazientiamo.
Ne varrà la pena (spero...) :asd:

La cosa strana (davvero strana) è che nessun indiser (di quelli affidabili) sembra sapere niente. Abbiamo solo mezzi insider o leaker neonati (tipo QuimSix)... Non so... Boh, vedremo.

La cosa strana (davvero strana) è che nessun indiser (di quelli affidabili) sembra sapere niente. Abbiamo solo mezzi insider o leaker neonati (tipo QuimSix)... Non so... Boh, vedremo.
Alcuni affidabili lo han detto per vie traverse, non direttamente (next 2 weeks o news in june, riguardo a titoli che dovrebbero stare nello show sony).
Però resta il fatto che ogni volta è un terno al lotto per capire se le cose cambiano nel frattempo o se non sono aggiornati loro su quell'argomento specifico.

Però si, in generale si può riassumere sempre cosi:

n4axGN6.gif

Tra l'altro fanno giustamente notare che settimana prossima c'è il 4 Luglio, e non vorrei che Sony balzi l'annuncio il Venerdì per evitare di mescolarsi ad esso :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro