Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lo so perchè già che sono 400 cristiani li dentro e parte de sti 400 erano su altro la dice lunga sulla loro preparazione sui gaas :asd:
Vabbè tu ormai sei partito per la tua tangente credi a quello che vuoi...io non riuscirei mai a credere a una cosa così illogica

Ma neanche ci fossero le scimmie al comando....secondo me semplicemente il gioco non era stato ben strutturato come game design a un post lancio adeguato per un gaas..stop...ma magari era un single player camuffato

Il problema è chiedere ai tuoi studio migliori di fare un genere proprio diverso nella struttura, stai prendendo i più bravi nei single player e gli stai chiedendo di fare gaas. Cioè non la chiedo al pasticciere la pizza
Sono ragionamenti troppo complessi questi per Hulst.

Vabbè tu ormai sei partito per la tua tangente credi a quello che vuoi...io non riuscirei mai a credere a una cosa così illogica

Ma neanche ci fossero le scimmie al comando....secondo me semplicemente il gioco non era stato ben strutturato come game design a un post lancio adeguato per un gaas..stop...ma magari era un single player camuffato
Ok allora dimostrami che ND stava assumendo 500 persone, dai su, famme vedè l'espansione del team.

Chissà se l'olandese dopo il trip di acidi nel riprendere coscienza legge il report di Bloomberg e ci mette la faccia... Perchè sicuro Jim Ryan manco capisce dove cazzo stia il problema

Ok allora dimostrami che ND stava assumendo 500 persone, dai su, famme vedè l'espansione del team.
Ma che ne so io :rickds:

Ma non è che se non abbiamo info allora e' come dici tu...avranno avuto piani in merito...parliamo di un multinazionali mica di Gianni e pinotto o la salumeria sotto casa

Ma che ne so io :rickds:

Ma non è che se non abbiamo info allora e' come dici tu...avranno avuto piani in merito...parliamo di un multinazionali mica di Gianni e pinotto o la salumeria sotto casa
Ma cristo questo manco sa cosa sia un gaas e ha dovuto avere il parere di Bungie :rickds:

Che casotto mi sa che mancavano contenuti post lancio per stopparlo così.

Che casotto mi sa che mancavano contenuti post lancio per stopparlo così.
No per me non erano proprio previsti perchè stavano facendo una modalità "classica" :asd:

già mi immagino jim e hulst che non fanno fare il fantasy a nd " abbiamo già ff "

Pubblicità
Pubblicità
Indietro