Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche senza conoscere il prezzo della x da 2Tb con una base da 550 ALMENO 100 euro in più per pro bisogna aspettarseli.Con SX 2Tb a 599€ lo sentite il profumo? Il profumo di 5PRO a 650€.
Certo che tempi lontani, ma vi ricordate le mezz'ore a snocciolare i numeri?![]()
Mamma mia fosse così quasi preferirei l'annuncio di got 2 sul blog.
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Ma poi io non sono d'accordo con ZazaE a me got non piace neanche![]()
Boh. Posso dire chi se ne fregaMa la Pro è confermato avrà 2T di spazio?
No.Ma la Pro è confermato avrà 2T di spazio?
Però vedremo GOW by BluepointGhost of Tsushima 2 lo vediamo il prossimo anno se ci dice culo, che amarezza.
Che culoPerò vedremo GOW by Bluepoint![]()
Se con Ghost intendi AC Shadows, sì si vedrà a settembreghost lo si vede a settembre
Certo che tempi lontani, ma vi ricordate le mezz'ore a snocciolare i numeri?![]()
Amico mio pensa menoPoco fa pensavo una cosa
In che modo il fallimento commerciale di una delle tue punte di diamante può essere rimpiazzato dall'acquisto di uno studio che sta creando giochi multipiatta che finiranno comunque nella tua lineup?Poco fa pensavo una cosa . Metti caso che il nuovo gioco di Cory , di Neil o Sucker Punch , si riveli un Flop dal punto di vista qualitativo ( e sono cose che possono succedere , nessuno è infallibile . Gli studi a volte per tanti motivi possono anche attraversare delle fasi di Down ) , dopo che succede ?
Questo è il motivo per cui bisogna avere tanti studi di qualità . Quando hai un numero risicato di First Party ( in un mercato dove il 90% dei Third Party si professa multipiatta ) , ogni giochi che pubblichi poi dopo diventa vitale