Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Con SX 2Tb a 599€ lo sentite il profumo? Il profumo di 5PRO a 650€.
Anche senza conoscere il prezzo della x da 2Tb con una base da 550 ALMENO 100 euro in più per pro bisogna aspettarseli.
Poi magari tagliano ps5 a 500 e viene "solo" 600 ma ne dubito :asd:
Post automatically merged:

Certo che tempi lontani, ma vi ricordate le mezz'ore a snocciolare i numeri? :asd:

Quelle parti dell'E3 non le rimpiango nemmeno un po' :asd:

Mamma mia fosse così quasi preferirei l'annuncio di got 2 sul blog.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

L'ultimo sop mi è sembrata più una vetrina per il solo astro sfruttando la visibilità di un sop per spingerlo, così come in altri casi sfruttano il singolo grosso gioco che ci si aspetta per spingere a vedere titoli minori nel sop.
Probabilmente un evento con abbastanza roba grossa (2/3 titoli) non li vedremo mai più da questa sony.

Ultima modifica:
E a me got non piace neanche :dsax:
Ma poi io non sono d'accordo con Zaza

Tu sei PlayStation. I publisher dovrebbero pregarti di avere uno spazio nel tuo showcase che verrebbe visto da milioni di persone.

Resident Evil/Pragmata
Qualcosa di Square
2K
Un gioco EA
Sega-Atlus
(Sparati a caso quelli che mi venivano in mente)

Poi

Marathon
Ds 2
Ghost
Wolverine
Faircoso 💀

Chiudi con l Ip di cory

Oddio che difficoltà immensa per mamma Sony. Sia mai

🚫vietato sognare🚫

L'unico problema sarebbe l'evento che sicuramente verrà fatto in quel di settembre di Nintendo. Li potrebbero privarti di vari Publisher e presenze.

Adesso mi viene il nervoso.
La roba che ho scritto sopra è fattibilissima se fatta con programmazione
Non mi sembra manco di aver esagerato con i FP PlayStation, Perché non ho citato roba che vedremo tra cinque anni.

Ma la Pro è confermato avrà 2T di spazio?

Ragazzi AC Shadows aveva la full presentation fatta su PS5.
Mi sa che è agnostico. Dai che ce lo becchiano nello SoP di Settembre. :eucube:

Ghost of Tsushima 2 lo vediamo il prossimo anno se ci dice culo, che amarezza.

grichen.jpg

10 reviews

Poco fa pensavo una cosa . Metti caso che il nuovo gioco di Cory , di Neil o Sucker Punch , si riveli un Flop dal punto di vista qualitativo ( e sono cose che possono succedere , nessuno è infallibile . Gli studi a volte per tanti motivi possono anche attraversare delle fasi di Down ) , dopo che succede ?

Questo è il motivo per cui bisogna avere tanti studi di qualità . Quando hai un numero risicato di First Party ( in un mercato dove il 90% dei Third Party si professa multipiatta ) , ogni giochi che pubblichi poi dopo diventa vitale

Noticina:
I primi rumor per un evento a Settembre (grosso) sono arrivati ad inizio Giugno nel 2021 per Settembre 2021, e ad inizio 2023 per Maggio 2023.

A sto giro nessuno sa niente. E anche Shinobi ha detto che un evento è puramente speculativo per ora.

Lo ribadisco, credo vedremo uno SoP a Settembre.

Poco fa pensavo una cosa . Metti caso che il nuovo gioco di Cory , di Neil o Sucker Punch , si riveli un Flop dal punto di vista qualitativo ( e sono cose che possono succedere , nessuno è infallibile . Gli studi a volte per tanti motivi possono anche attraversare delle fasi di Down ) , dopo che succede ?

Questo è il motivo per cui bisogna avere tanti studi di qualità . Quando hai un numero risicato di First Party ( in un mercato dove il 90% dei Third Party si professa multipiatta ) , ogni giochi che pubblichi poi dopo diventa vitale
In che modo il fallimento commerciale di una delle tue punte di diamante può essere rimpiazzato dall'acquisto di uno studio che sta creando giochi multipiatta che finiranno comunque nella tua lineup?

Qualcuno che aveva parlato di uno showcase c'era stato no?
Forse Tom Henderson ma interpretando le sue parole penso abbia usato il termine showcase ma che potrebbe essere più uno sop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro