Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci stai a sprecare tempoSono un prodotto commerciale di consumo e in quanto tale devono sottostare a regole internazionali sul commercio. Ci sono enti che giudicano i casi concreti e la tematica sul digitale è qualcosa che entrerà in discussione attivamente presso la Commissione Europea a fine anno.
Quindi i Tabacchi non sono un monopolio? Non sono un bene di prima necessità, almeno non per tuttiCome se io, azienda di dolciumi, facessi le mie torte al cioccolato, e mi si costringe a metterci la vaniglia, altrimenti è un monopolio di torte a cioccolato. Ma non rompete le palle e fatevele voi tutte le torte a vaniglia che volete. La MIA azienda le fa a cioccolato. Vi piacciono? Comprate. No? Andate avanti. Nessuno vi obbliga (a differenza dei beni di prima necessità, appunto)
Non devi dirlo a me ma al giudice che ha condannato Apple per fortnite.Che monopolio, scusa? Non è mica il petrolio. Sei libero di farti la tua console e farci girare quello che vuoi, se quella di data azienda privata non ti piace o vuole fotterti.
Come se io, azienda di dolciumi, facessi le mie torte al cioccolato, e mi si costringe a metterci la vaniglia, altrimenti è un monopolio di torte a cioccolato. Ma non rompete le palle e fatevele voi tutte le torte a vaniglia che volete. La MIA azienda le fa a cioccolato. Vi piacciono? Comprate. No? Andate avanti. Nessuno vi obbliga (a differenza dei beni di prima necessità, appunto)
Io almeno così la penso.
Le regole valgono e coinvolgono tutti . A prescindere da cosa produciNon sono un bene di prima necessità, che è tutto ciò che conta per il discorso del mio post. Poi, lusso o meno, sticazzi, definitelo come vi pare.
?Ma poi, se non ricordo male, a te fregava veramente poco di tutta la situazione. Invece sei qua a fare discussioni
Naaa?
Si è bannati dalla discussione se non si è interessati al fisico?
Probabilmente cerco di discuterne più io della cosa che tutti voi che al contrario piangete solo.
Naaa
Tu ti appecoroni a Sony solamente

Se parli tu di chi non consoci, lo possono fare tutti.Certo, guarda come gli do i soldi per Pro e PS6
Guarda come gli compro tutte le esclusive
Non parlare di chi non conosci ti prego, torna a parlare di 3200 anime licenziate e che adesso stanno senza lavoro e di come poteva andare peggio![]()
Se parli tu di chi non consoci, lo possono fare tutti.
Torna a 90

I tabacchi (inteso come negozi?) monopolio di cosa?Quindi i Tabacchi non sono un monopolio? Non sono un bene di prima necessità, almeno non per tutti
Ma Sony non ha "tutto il controllo" di un bel niente. Ci sono svariati concorrenti, che piacciano o meno, e nessuna software house al mondo è infatti costretta a lavorare per Playstation.Non devi dirlo a me ma al giudice che ha condannato Apple per fortnite.
Il monopolio comunque riguarda tutto, anche i beni di lisso, se per assurdo avessimo un monopolio dove tutte le macchine di lusso sono sotto un unico proprietario anche lo si agirebbe per evitare il monopolio, la credenza che il monopolio sia rilevante solo per i beni primari e' una bufala, il monopolio viene colpito sempre e comunque.
Puoinpensarla cosi' ma per la legge non e' cosi dove si sentono sempre condanne a google e compsgnia per monopolio
E quale regola impone a Sony di aprire ad altri store? Se ci fosse una simile regola, non esisterebbero solo gli store proprietari delle tre console già da vent'anni.Le regole valgono e coinvolgono tutti . A prescindere da cosa produci
Ho solo fatto notare una cosa ovvia.?
Si è bannati dalla discussione se non si è interessati al fisico?
Probabilmente cerco di discuterne più io della cosa che tutti voi che al contrario piangete solo.
Arridaje, sei di coccio allora.I tabacchi (inteso come negozi?) monopolio di cosa?
Ma Sony non ha "tutto il controllo" di un bel niente. Ci sono svariati concorrenti, che piacciano o meno, e nessuna software house al mondo è infatti costretta a lavorare per Playstation.
E quale regola impone a Sony di aprire ad altri store? Se ci fosse una simile regola, non esisterebbero solo gli store proprietari delle tre console già da vent'anni.
Arridaje, sei di coccio allora.I tabacchi (inteso come negozi?) monopolio di cosa?
Ma Sony non ha "tutto il controllo" di un bel niente. Ci sono svariati concorrenti, che piacciano o meno, e nessuna software house al mondo è infatti costretta a lavorare per Playstation.
E quale regola impone a Sony di aprire ad altri store? Se ci fosse una simile regola, non esisterebbero solo gli store proprietari delle tre console già da vent'anni.
Ma mi stai prendendo per il culo?I tabacchi (inteso come negozi?) monopolio di cosa?
Ho solo fatto notare una cosa ovvia.
Sto ridendo di gustoMa mi stai prendendo per il culo?

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

![]()
Continuate, dài. Tanto tutti cornuti e sporchi siete.