Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha visto Mafia Terra Madre e pensava fosse ambientato ai giorni nostriAhah
Ahahahah...ecco cosa pensano di noi anche quando si tratta di tradurre i giochi nella nostra lingua. Cmq per certi versi ha ragione, ci sono zone nel mondo e in Italia che forse solo Starlink raggiunge.

Cioè?Hype per il personaggio che uscirà a maggio 2028.![]()
Oddio Venom? Di già? Ma non è prestissimo?Spring. Quindi Maggio-Giugno. Periodo perfetto per lo SoP "estivo" con un annuncio grosso alla fine.
Uscita del film sugli X-men. Imho butteranno fuori qualcosa pure in quel periodo per cavalcare l’hype.Cioè?
Si in zone rurali é anche peggiovabbè ma stava parlando delle connessioni, non del mercato e perché traducono meno che se ne è già discusso mille volte
io per dire è solo qualche anno che ho la fibra, diversi amici che giocano anche spesso sono ancora fermi con connessioni lente e vecchie perche non coperti da nulla, e non vivo in zone rurali o dimenticate da dio
Io abito sul confine con la Svizzera mi passano i cavi della fibra sotto dove abito ma nessun operatore me la fa avere ho provato a fare test con Eolo e Starlink pure ma lasciamo perdere e non ti dico che schifo la rete mobileIo vivo in un paesino del sud di 10000 abitanti, e la connessione, almeno in termini di velocità, è god tier, per i miei canoni. Quindi mi fa strano sentire di gente intorno Torino con connessioni del medioevo.

Al sud abbiamo potuto usufruire di fondi europei per modernizzare le linee, io in estrema terronia ho la giga in fibra otticaIo vivo in un paesino del sud di 10000 abitanti, e la connessione, almeno in termini di velocità, è god tier, per i miei canoni. Quindi mi fa strano sentire di gente intorno Torino con connessioni del medioevo.

)Io abito in un paesino del sud uguale al tuo, ho una fibra misto rame che quando va forte raggiunge i 45 in down ed i 20 in upIo vivo in un paesino del sud di 10000 abitanti, e la connessione, almeno in termini di velocità, è god tier, per i miei canoni. Quindi mi fa strano sentire di gente intorno Torino con connessioni del medioevo.
No questa oramai è puramente leggenda. L'Italia è ben coperta, poi ovvio ci sono purtroppo i casi limite. Se guardi i dati risultiamo agli ultimi posti perché molta gente pur potendo mettere la fibra non lo fa, perché tanto usano solo il mobile.In alcuni punti, anche i peggiori, arriva almeno la fibra misto rame. Altri hanno ripiegato sulle connessioni satellitari.
Comunque è quasi solo qui il problema, in paesi del terzo mondo hanno comunque connessioni molto meglio delle nostre.