Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
posso?Il nuovo gioco ND solo su ps6 non lo prenderete in massa solo perché digital?
Certo ci credo
[automerge]1782946097[/automerge]
Quindi in sostanza tante lacrime per nulla
Mi sa che sei rimasto indietro con le News, Sony non fa uscire più first party su pcLo recupero appena lo fanno uscire su pc, digitale per digitale almeno lo pago meno, ho la migliore versione e non pago l'online se il gioco lo supporta.
Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Si ma se ti compri ps6 che sarà palesemente l emblema dell era digital delle console, stai comunque supportando Sonyposso?
il nuovo ND si, ma magari tutti gli altri 250 giochi che avremmo preso cacciando tanti soldini, si recuperano su pc, su switch, su abbonamento, o a 5 euro nei saldi 4 anni dopo.
il problema non è se spendere o meno 300 euro per mangiare una volta da cannavacciuolo, il problema è se gli altri 364 giorni stai a pasta al sugo perché non vuoi cacciare 1 euro
per ora, aspetta che xbox finisca di ammazzarsiMi sa che sei rimasto indietro con le News, Sony non fa uscire più first party su pc
Per me ritorneranno molto velocemente sui loro passi, vedremo chi ha ragione.Mi sa che sei rimasto indietro con le News, Sony non fa uscire più first party su pc
Ps6 voglio vederla a 1000€ e con tutte ste porcate fatte da Sony cosa segnerà... speriamo segni il declino.PS6 segna ufficialmente l’inizio dell era del digitale, se ci sarà il lettore, sarà a parte per collezione passata,
Sono sicuro che nonostante l incazzatura di molti, al primo big only ps6, cederete tutti.
Si ma se ti compri ps6 che sarà palesemente l emblema dell era digital delle console, stai comunque supportando Sony
Per me possono pure fallire….ma stai sicuro che ps6 la prenderanno in tanti (e tanti sono in questo forum che hanno preso di corsa la 5 PRo)Ps6 voglio vederla a 1000€ e con tutte ste porcate fatte da Sony cosa segnerà... speriamo segni il declino.
Perché solo così potranno capire
Penso che al di là di chi non ne vuole sapere niente del digitale (non faccio minimamente parte di questa categoria, anzi) il problema sarà il risparmio che il fisico garantiva.Il nuovo gioco ND solo su ps6 non lo prenderete in massa solo perché digital?
Certo ci credo
[automerge]1782946097[/automerge]
Quindi in sostanza tante lacrime per nulla

Con la console a 999+ non andrei così sicuro fossi in sony. Sarà pur vero che Microsoft la nuova generazione se la farà come cartonato, ma è anche vero che la ps6 costerà un fottio. Quindi ci vuole un big enorme, tipo un physint esclusivo ps6, altrimenti la vedo molto dura. E già così sarà dura.PS6 segna ufficialmente l’inizio dell era del digitale, se ci sarà il lettore, sarà a parte per collezione passata,
Sono sicuro che nonostante l incazzatura di molti, al primo big only ps6, cederete tutti.
Oddio "tanti", quante pro hanno venduto alla fine?Per me possono pure fallire….ma stai sicuro che ps6 la prenderanno in tanti (e tanti sono in questo forum che hanno preso di corsa la 5 PRo)
Ti dirò, con o senza passaggio al full digital obbligato, la vedevo comunque molto dura per ps6, con un prezzo che MINIMO sarà di 999 nel migliore dei casi, vendendola probabilmente comunque in perdita.Niente.
Sto di merda come questo pomeriggio nulla cambia.
Stasera sono andato avanti su Saros, quasi finito al 100%, ma niente non ho fatto altro che pensare che tra un anno e mezzo la passione che mi accompagna da quando ho 6/7 anni quasi che scomparirà in grossa parte non so perchè… ma pensare che il prossimo Final Fantasy XVII (grazie a dio si riesce a chiudere la trilogia del VII) o part 3 o non so neanche io quanti altri titoli li potrò acquistare solo in digitale è terribile.
A casa dopo anni di sacrifici lavorativi e non solo sono riuscito ad avere una stanza nerd con librerie doce custodisco tutta la mia collezione e sapere che dal 2028 potrà essere rimpolpata solo dai giochi Switch 2 è tristissimo.
Lo sapevo che sarebbe finita cosi, ne ero conscio, i dati di vendita e gli split li vedevo, ma in fondo al cuore come per la musica o per i film speravo che il fisico sarebbe sempre rimasto in vita, sicuramente per una nicchia di consumatori ma sarebbe rimasto o per lo meno mai mi sarei aspettato saltasse già con la prossima generazione, PS6 seppur con lettore ottico da comprare a parte l’ho sempre data per assodata.
Che giornata di merda, che mazzata.
Sembra quasi aver preso una masamune nella schiena con ancora 3 cd da giocareNiente.
Sto di merda come questo pomeriggio nulla cambia.
Stasera sono andato avanti su Saros, quasi finito al 100%, ma niente non ho fatto altro che pensare che tra un anno e mezzo una grossa parte della passione che mi accompagna da quando ho 6/7 quasi che scomparirà non so neanche perchè ma la sensazione è quella… pensare che il prossimo Final Fantasy XVII (grazie a dio si riesce a chiudere la trilogia del VII) o TLOU part 3 o non so neanche io quanti altri titoli li potrò acquistare solo in digitale senza aggiungerli alla mensola della mia Billy è terribile.
A casa dopo anni di sacrifici lavorativi e non solo sono riuscito ad avere una “stanza nerd” dove custodisco tutta la mia collezione e sapere che dal 2028 potrà essere rimpolpata solo dai giochi Switch 2 è tristissimo.
Lo sapevo che sarebbe finita cosi, ne ero conscio, i dati di vendita e gli split li vedevo, ma in fondo al cuore come per la musica o per i film speravo che il fisico sarebbe sempre rimasto in vita, sicuramente per una nicchia di consumatori ma sarebbe rimasto o per lo meno mai mi sarei aspettato saltasse già con la prossima generazione, PS6 seppur con lettore ottico da comprare a parte l’ho sempre data per scontata.
Che giornata di merda, che mazzata.
La cosa buffa di questo è sapere che Neil ha nell'ufficio a casa sua inquadrettate le prove colore delle special edition fisiche di TLOUTLOU part 3 o non so neanche io quanti altri titoli li potrò acquistare solo in digitale senza aggiungerli alla mensola della mia Billy è terribile.

Kojimbo nel 2021
Come sempre profetico
Ti dirò, con o senza passaggio al full digital obbligato, la vedevo comunque molto dura per ps6, con un prezzo che MINIMO sarà di 999 nel migliore dei casi, vedendola probabilmente comunque in perdita.
Capisco come ti senti, ma ti dico anche che c'è tantissimo backlog che puoi adottare col il retrogaming di queste 5 generazioni playstation, hai letteralmente decine e decine di titoli da recuperare, c'è solo l'imbarazzo della scelta