Ufficiale PlayStation Studios | Rumor di VGC: Sony sta lavorando coi third party per rivitalizzare molteplici IP!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
VGC has heard from multiple sources that Ape Escape isn't the only PlayStation franchise Sony is looking to revive via licensing to smaller third-party studios.

:sottosotto:

Il paragone con le piattaforme streaming lascia il tempo che trova. Le produzioni Netflix stanno solo lì e le puoi guardare solo lì (o in altri modi ovviamente, ma mi fermo qua), ma questo non vieta ad una qualsiasi casa di produzione di mettere in streaming il proprio film e contemporaneamente rilasciare il blu ray dello stesso.

Qua la situazione è ancora più grave: i terze parti non avranno nemmeno quella libertà dal 2028 in avanti.
Notizia shock le terze parti stanno brindando a questa notizia :tunak:

Però non capisco tutta sta gente che scrive "allora passo a PC".
Un controsenso assurdo: non ti piace la svolta digitale... quindi passi alla piattaforma che più digitale non si può?!... Eh?! :morris2:
Digitale per digitale, almeno non pago 80€ a gioco e non sto ai capricci di un’azienda in regime, praticamente, di monopolio.

Capcom non so quanto possa essere contenta, ma anche produzioni minori, non per forza AAA.
Le produzioni minori che ritardano l'uscita del fisico per i costi, Capcom che vende un sacco di fisico vedi PC:zaza:

Ma io davvero vorrei vedere se a parte i pesci grossi ci stiano tutte ste bottiglie di champagne stappate da parte dei third a sta notizia eh

SSM e ND hanno GoW Trilogy e Uncharted 5 (versione 9/11 per Cassie) relativamente "a breve" e non credo che ci metteranno così tanto per GoW6 da vederlo esclusiva PS6.
Guerrilla mi auguro che abbiano Horizon 3 in cantiere se non vogliono venire totokati per il flop galattico di HHG.
Insonni avranno minimo altri due giochi (Venom e SM3) e dubito che Ratchet, se lo fanno, sia esclusiva stavolta visto che quello pitchato aveva 120 milioni di budget che ora saranno 150.

Ma io davvero vorrei vedere se a parte i pesci grossi ci stiano tutte ste bottiglie di champagne stappate da parte dei third a sta notizia eh
Eh. FF di sicuro mi sa che perde un po' di acquisti al D1 visto che è una serie fortemente legata al fisico.

La scelta c'è sempre. Basta non acquistare. Avrete un backlog infinito a scaldarvi :asd:
Ma al 100% , per me , cala vertiginosamente il ritmo di acquisto . Cosa che già sta accadendo oggi Proprio per smaltire il backlog . Ma ci so titoli a cui non rinuncerei mai .

Togliere gli account condivisi non è proprio la stessa cosa, posto che c'è molta concorrenza tra servizi per vedere film e serie TV e paradossalmente ancora esistono serenamente DVD e Blu Ray.
Avevo tirato fuori la cosa per la questione "utenti incazzati", so che non è la stessa cosa, ma il backlash è stato simile (lato commenti). Poi però ha avuto ragione Netflix in tal senso: ha aumentato il suo fatturato.
Nel caso di Sony non credo sarà così rosea la situazione: l'età media del giocatore è sempre più alta, la ps6 nel migliore dei casi costerà il doppio di ps5, mercato dell'usato cancellato, online a pagamento... la vedo male (per loro)

SSM e ND hanno GoW Trilogy e Uncharted 5 (versione 9/11 per Cassie) relativamente "a breve" e non credo che ci metteranno così tanto per GoW6 da vederlo esclusiva PS6.
Guerrilla mi auguro che abbiano Horizon 3 in cantiere se non vogliono venire totokati per il flop galattico di HHG.
Insonni avranno minimo altri due giochi (Venom e SM3) e dubito che Ratchet, se lo fanno, sia esclusiva stavolta visto che quello pitchato aveva 120 milioni di budget che ora saranno 150.
I titoli SSM e ND sono lontani anni ancora. 2029 se va di culo, se no oltre. I remake di GOW sono stati annunciati ieri e Uncharted 5 se esiste manco è stato ancora annunciato. Per non parlare del fatto che IG non è manco certo esca il prossimo anno.

Quasi tutti saranno contenti. I piccoli non possono permettersi di farsi da Publisher e spesso devono correre per cercare chi gli fa da distribuzione per tutto il mondo.

Se PS6 venderà poco (come già sanno) sarà per il costo esorbitante non certo perché non avrà i dischetti.
hai comunque perso uno dei punti a favore per la tua console, avvicinando indirettamente altra gente al PC o Switch 2. Non è solo per questo, ma bene non ha fatto, è un ulteriore motivo per non comprare ps6, scusa se è poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro