Ufficiale PlayStation Studios | Rumor di VGC: Sony sta lavorando coi third party per rivitalizzare molteplici IP!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
VGC has heard from multiple sources that Ape Escape isn't the only PlayStation franchise Sony is looking to revive via licensing to smaller third-party studios.

:sottosotto:

La maggior parte della gente che gioca CoD e FIFA non passa al Mobile. Non è così che funziona il mercato nel 2026. Questa è un'idea vecchia del ruolo del Mobile in rapporto al gaming classico. Chi gioca a CoD su PS5 giocherà a CoD su PS5 presumibilmente per altri 10 anni, poi quando non saranno più disponibili su PS5 si faranno delle domande tra PS6, PC, e boh Switch3 maybe.
PS6 e già bella morta tra 10 anni e questo il punto

Non dico che la gente passa al mobile dico che il 90 dell''utenza PS5 non si sposta punto

Non andrà neanche su PS6 dopo 10 anni

Ma parte che palesemente finirà tutto in maledetti e inutili cloud service.

Yep, bravo. Tutti i miei giochi ps5 fisici girano tranquillamente senza internet.

Cmq stanotte ho fatto un sogno, bellissimo: gta6 che gira di merda su ps5, stile cyberpunk al lancio. Refunds in massa e ps5 che cola a picco nelle charts.
Impossibile aspettarsi un disastro da Rockstar che ottimizza bene i giochi

PS6 e già bella morta tra 10 anni e questo il punto

Non dico che la gente passa al mobile dico che il 90 dell''utenza PS5 non si sposta punto

Non andrà neanche su PS6 dopo 10 anni

Ma parte che palesemente finirà tutto in maledetti e inutili cloud service
Ah ma su questo io son d'accordo. Sono 2 anni che mi chiedo come pensano di vendere PS6. Da quando hanno annunciato il prezzo di PRO (che piaccia o meno ha posto su carta un dato che la gente non voleva accettare).

I CoDdari e FIFAari continueranno a giocare sulla loro piattaforma di appartenenza (che si SX, PS5, PC o Switch) per un decennio considerando che tali titoli resteranno cross vita natural durante. I First SIE saranno per forza di cose crossgen per almeno 3-4 anni per poter giustificare l'investimento fatto.

Non ho davvero idea di come pensino che PS6 possa andare bene con quel costo, quell'offerta (che sarà tutta crossgen), e le scelte PR poco felici che fanno ogni 2 mesi.

chained-echoes-first-press-games-arrived-in-italy-v0-krffpyx8adee1.webp

Vediamo ai lati positivi.
Praticamente se mantengono sta giocata del full digitale dal 2028, non ci sarà mai più un fisico di chained echoes e mi ritrovo con 500 euro in saccoccia dal nulla.
Quasi quasi lo vendo, mi prendo quello per switch 2 da super rare games e mi finanzio altri 5-6 giochi per la SW2

A chi voglio prendere in giro, me lo tengo e mi compro lo stesso altri 5-6 giochi per la SW2.

BRAVA SONY AD AVER PERSO UN CLIENTE STUPIDO E SPENDACCIONE COME ME. HO PREORDINATO SIA LA COLLECTOR'S DI BLACK FLAG SIA LA LAUNCH EDITION PER AVERE ANCHE L'ARTBOOK CHE NELLA COLLECTOR MANCA.
Vai tra che sicuramente faccio lo stesso per le edizioni digitali e i loro bonus come i vestitini e le skin

Se venisse fuori il data reale dei refunds di CP77 la gente riderebbe per quanto sia insignificante (per quanto folle possa sembrare). :asd:
tanto tutti i refunds l'hanno presi i distributori come amazon. Loro si che ci hanno perso, sony non ha cacciato molti euro.

Amazon vendeva le copie del day 1 di 70, usate ma praticamente nuove, a 12 euro il mese dopo il lancio. Ha perso 60 euro a copia, costo di spedizione più, costo di spedizione meno

Se proprio devo passare al full digital mi faccio un bel pc o vado di gamepass con la prossima Xbox. Dopo 30 anni da sonaro non vedranno più un solo cent da parte mia.

Ah, io PS5 l'ho presa soprattutto perché avevo in un unico pacchetto console e lettore bluray 4k.
Stesso discorso con PS4.
Per me PS6 può restare tranquillamente sullo scaffale, nessun gioco Sony per me è imprescindibile, posso vivere benissimo senza e campare di Nintendo finché dura, poi quando toccherà a loro, lì sì che sarò in seria difficoltà :asd:

Con la mossa di Rockstar prima e Sony dopo, vi e' la dimostrazione che Il settore videoludico e' di un livello culturale bassissimo, una mossa che di futuro o ecologia non ha proprio nulla, ZERO.
Solo e soltanto avidita'.

Sia nel settore musicale, (dove vi e' stata anche la riscoperta del vinile), ma anche l'industria cinematografica dove domina lo streaming, non si e' abbandonato il supporto fisico, invece qui via tutto e addirittura rispetto e preservazione della tua storia ZERO. Nintendo (molto molto forse) ultimo baluardo.

Per me il 2028 finisce Playstation, per me PS5 ultima console.

Il titolo ace combat wings of pieracci mi uccide ogni volta che entro in sezione pc :rickds:
Nel prossimo futuro frequenterò sicuramente di più la vostra sezione e vi romperò un pò le balle :rivet:
la più pià grande bugia macho collettiva mai attuata, se conosci la storia dietro a quel titolo

Se venisse fuori il data reale dei refunds di CP77 la gente riderebbe per quanto sia insignificante (per quanto folle possa sembrare). :asd:
Ah ma col sennò di poi mi fa anche piacere eh, è un titolo che ho amato (ben prima della rivalsa 2.0). Appunto parlo di sogni, di sicuro non meritano il "regalo" che farà loro GTA in autunno. Oh poi magari aumentano ancora il prezzo di ps5 e se la prendono in quel posto, tutto può essere.

Se proprio devo passare al full digital mi faccio un bel pc o vado di gamepass con la prossima Xbox. Dopo 30 anni da sonaro non vedranno più un solo cent da parte mia.

Da me, dipende.
Perché posso pure accettare il digitale al posto del fisico (il problema non è quello ragazzi e lo ripeterò sempre), ma mi devi dare la possibilità di poter avere diversi store o negozi di chiavi digitali. Senza, la tua offerta fa schifo. E si, anche a livello di prezzi e scontistiche. Quindi non ha senso avere PS6 e in quei casi, si passa al PC.

Posso concederti il fatto che il pc non è per tutti e spesso ci sono accorgimenti da fare per un'esperienza ottimale. a livello di prezzi ormai non c'è neanche troppa differenza, anche considerando che coi prezzi dei giochi ci paghi la differenza nel giro di neanche una stagione e ci puoi fare mille altre cose (ma va bene, teniamo in conto solo la parte gaming). il resto no, di quali esclusive parli?
Ma che domanda è. I 1st party, scusami. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro