Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PS6 e già bella morta tra 10 anni e questo il puntoLa maggior parte della gente che gioca CoD e FIFA non passa al Mobile. Non è così che funziona il mercato nel 2026. Questa è un'idea vecchia del ruolo del Mobile in rapporto al gaming classico. Chi gioca a CoD su PS5 giocherà a CoD su PS5 presumibilmente per altri 10 anni, poi quando non saranno più disponibili su PS5 si faranno delle domande tra PS6, PC, e boh Switch3 maybe.
Impossibile aspettarsi un disastro da Rockstar che ottimizza bene i giochiYep, bravo. Tutti i miei giochi ps5 fisici girano tranquillamente senza internet.
Cmq stanotte ho fatto un sogno, bellissimo: gta6 che gira di merda su ps5, stile cyberpunk al lancio. Refunds in massa e ps5 che cola a picco nelle charts.
Ah ma su questo io son d'accordo. Sono 2 anni che mi chiedo come pensano di vendere PS6. Da quando hanno annunciato il prezzo di PRO (che piaccia o meno ha posto su carta un dato che la gente non voleva accettare).PS6 e già bella morta tra 10 anni e questo il punto
Non dico che la gente passa al mobile dico che il 90 dell''utenza PS5 non si sposta punto
Non andrà neanche su PS6 dopo 10 anni
Ma parte che palesemente finirà tutto in maledetti e inutili cloud service
Eh lo so, un sogno. Ma sarebbe bellissimo.Impossibile aspettarsi un disastro da Rockstar che ottimizza bene i giochi
Se venisse fuori il data reale dei refunds di CP77 la gente riderebbe per quanto sia insignificante (per quanto folle possa sembrare).stile cyberpunk al lancio. Refunds in massa

ma abbiamo anche luciopieracciSe volete venire su PC, c'abbiamo anche i giochi zozzi ed Heroes of Might & Magic 3 e Red Alert 2
tanto tutti i refunds l'hanno presi i distributori come amazon. Loro si che ci hanno perso, sony non ha cacciato molti euro.Se venisse fuori il data reale dei refunds di CP77 la gente riderebbe per quanto sia insignificante (per quanto folle possa sembrare).![]()

Il titolo ace combat wings of pieracci mi uccide ogni volta che entro in sezione pcma abbiamo anche luciopieracci

la più pià grande bugia macho collettiva mai attuata, se conosci la storia dietro a quel titoloIl titolo ace combat wings of pieracci mi uccide ogni volta che entro in sezione pc
Nel prossimo futuro frequenterò sicuramente di più la vostra sezione e vi romperò un pò le balle![]()
Ah ma col sennò di poi mi fa anche piacere eh, è un titolo che ho amato (ben prima della rivalsa 2.0). Appunto parlo di sogni, di sicuro non meritano il "regalo" che farà loro GTA in autunno. Oh poi magari aumentano ancora il prezzo di ps5 e se la prendono in quel posto, tutto può essere.Se venisse fuori il data reale dei refunds di CP77 la gente riderebbe per quanto sia insignificante (per quanto folle possa sembrare).![]()
Se proprio devo passare al full digital mi faccio un bel pc o vado di gamepass con la prossima Xbox. Dopo 30 anni da sonaro non vedranno più un solo cent da parte mia.
Ma che domanda è. I 1st party, scusami.Posso concederti il fatto che il pc non è per tutti e spesso ci sono accorgimenti da fare per un'esperienza ottimale. a livello di prezzi ormai non c'è neanche troppa differenza, anche considerando che coi prezzi dei giochi ci paghi la differenza nel giro di neanche una stagione e ci puoi fare mille altre cose (ma va bene, teniamo in conto solo la parte gaming). il resto no, di quali esclusive parli?

la risposta è nessun gioco. forse pensandoci bene sono rimasti astro bot e yotei: nessun gioco.Ma che domanda è. I 1st party, scusami.![]()