Ufficiale PlayStation Studios | Rumor di VGC: Sony sta lavorando coi third party per rivitalizzare molteplici IP!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
VGC has heard from multiple sources that Ape Escape isn't the only PlayStation franchise Sony is looking to revive via licensing to smaller third-party studios.

:sottosotto:

Intanto il tweet di PlayStation ha raggiunto una soglia mai vista prima, credo per quanto riguarda una console o mondo videoludico

80M di views quel post... quasi quante le ps5.

ma abbiamo anche luciopieracci
E sai che non prenderebbe neanche una medaglia?
la più pià grande bugia macho collettiva mai attuata, se conosci la storia dietro a quel titolo
Posso dire che abbiamo una affinità per le stronzate incredibile?
Manco ti avessi scritto.

milwaukee bucks basketball GIF

Niente, rosico ancora troppo :sadfrog:

Negli ultimi mesi stavo pure ricomprando in versione fisica PS5 titoli presi in digitale su Steam (come Crimson o Nioh 3) proprio perché ci tenevo ad averli sui miei scaffali. L'idea poi di mostrare la mia libreria videoludica fisica ai miei futuri figli mi entusiasmava non poco, invece niente il progetto si interromperà con PS5 :sadfrog:

Tocca virare gli acquisti retail prepotentemente su NS2 e sperare duri il più possibile

la risposta è nessun gioco. forse pensandoci bene sono rimasti astro bot e yotei: nessun gioco.
Sinceramente non capisco se stai trollando o cosa. Hanno ritrattato sui porting PC, quindi praticamente qualsiasi cosa sia uscita recentemente e uscirà in futuro (Tokon e Wolverine a brevissimo) sarà esclusiva.
Se non ti interessano, altro conto. Ma non chiedermi "quali esclusive". Quelle che escono.

Il titolo ace combat wings of pieracci mi uccide ogni volta che entro in sezione pc :rickds:
Nel prossimo futuro frequenterò sicuramente di più la vostra sezione e vi romperò un pò le balle :rivet:
Test d'ingresso è tollerare le 1209310 gif di bubu.
Fatto quello, ti piegherai alla volontà de "Shoppare" cose di cui tu non hai bisogno ora, ma avrai bisogno dopo 30 secondi per poi dimenticartene.

se trovano un modo di digitalizzare i giochi che hai e farti scaricare tutto quello che hai sull'account sony (da ps3 in poi) la cosa cambia e gia diventa piu gestibile la transizione

certo sarà sempre una inculata visto che lo store è un monopolio e i prezzi saranno sempre decisi da loro con i pro e contro del caso, ma perlomeno sarebbe una via di mezzo per recuperare i dischi che uno ha

ovviamente non lo faranno mai perchè sono degli avidi figli di puttana :asd:

se trovano un modo di digitalizzare i giochi che hai e farti scaricare tutto quello che hai sull'account sony (da ps3 in poi) la cosa cambia e gia diventa piu gestibile la transizione

certo sarà sempre una inculata visto che lo store è un monopolio e i prezzi saranno sempre decisi da loro con i pro e contro del caso, ma perlomeno sarebbe una via di mezzo per recuperare i dischi che uno ha

Come fai a digitalizzare un gioco? Poi hai in mano due copie di cui una rivendibile, a meno che non usi il disco come DRM ma significa produrre per sempre console con lettore. Un cane che si rincorre la coda. Pare il cheat del PC di Bill in pkm argento, con cui duplicavamo pokemon e caramelle rare.

Come fai a digitalizzare un gioco? Poi hai in mano due copie di cui una rivendibile, a meno che non usi il disco come DRM ma significa produrre per sempre console con lettore. Un cane che si rincorre la coda. Pare il cheat del PC di Bill in pkm argento, con cui duplicavamo pokemon e caramelle rare.
non ne ho idea infatti se sia fattibile :asd:

per me i problemi grossi di questa scelta sono essenzialmente due
uno che la retrocompatibilità va a puttane se hai il disco, due che sei soggetto a quello che decide sony che sia prezzi o giochi che vengono delistati da un giorno all'altro
oltre al discorso etico della preservazione del medium

avere tutto digitale come su pc non è un problema se il sistema funziona, ma con sony c'è poco da stare tranquilli

Io invece sono dell'avviso completamente opposto. Io compro SOLO fisico, ma non mi frega nulla che il mio gioco PS4 funzioni sulla PS6. Non avrei neanche il tempo di mettermi lì a rigiocare roba vecchia. Chissenefrega se per giocarlo dovrò ritirare fuori la PS4. Io voglio avere il gioco esposto in libreria, voglio avere la possibilità di scambiarlo con mio fratello che abita distante e ha una sua console senza obbligarlo a comprarne un'altra copia. Voglio avere la possibilità di scegliere se prendere un gioco a prezzo pieno o aspettare il mercato secondario, voglio scegliere se supportare il negozietto. Ripeto, a me va benissimo la Game Key Card che tanto è bistrattata. Metto il CD e parte il download. Di digitalizzare 1000 e passa giochi non me ne frega un cazzo

Sinceramente non capisco se stai trollando o cosa. Hanno ritrattato sui porting PC, quindi praticamente qualsiasi cosa sia uscita recentemente e uscirà in futuro (Tokon e Wolverine a brevissimo) sarà esclusiva.
Se non ti interessano, altro conto. Ma non chiedermi "quali esclusive". Quelle che escono.
Tokon esce su PC al D1, fwiw
Ieri è uscito un rumor che ho visto su reddit riguardo al fatto che in Xbox stiano lavorando per fare una cosa del genere. Praticamente riutilizzerebbe la tecnologia che era stata pensata, in origine, per il DRM Always-online di Xbox One ai tempi, per trasformare i dischi in "chiavi digitali" che ti permettono di scaricare e giocare ai giochi digitali liberamente e sono cedibili anche ad altri giocatori con la differenza che la "chiave digitale" di conseguenza viene disattivata sull'account precedente. Praticamente una roba tipo GKC di Nintendo ma retro-applicata alla libreria One e Series S/X.

Ora non so quanto sia fattibile o quanti sia vero, soprattutto perché cozza male con l'altro rumor, cioé quello di Helix che esce senza lettore disco, però diciamo che ci potrebbe essere questa cosa in ballo.

La gente si abituerà al dd e tutto continuerà come sempre sulla spinta della passione che prevale sempre se forte e irrinunciabile.

Ma Sony dovrà rivedere tutto il suo sistema di regole del mercato digitale non solo per i prezzi ma soprattutto per i rimborsi, in questo il vero schifo e la vergogna di Sony, il consumatore non ha nessun diritto. Cazzo la politica dei rimborso la trovi pure con META per la sua piattaforma Quest, dove ogni gioco per qualsiasi sia il motivo ti viene rimborsato istantaneamente con credito sullo store, o qualche giorno per l'accredito su carta. Qui il parlamento europeo deve fare qualcosa, deve diventare un diritto sul psn store.

Ultima modifica:
Io invece sono dell'avviso completamente opposto. Io compro SOLO fisico, ma non mi frega nulla che il mio gioco PS4 funzioni sulla PS6. Non avrei neanche il tempo di mettermi lì a rigiocare roba vecchia. Chissenefrega se per giocarlo dovrò ritirare fuori la PS4. Io voglio avere il gioco esposto in libreria, voglio avere la possibilità di scambiarlo con mio fratello che abita distante e ha una sua console senza obbligarlo a comprarne un'altra copia. Voglio avere la possibilità di scegliere se prendere un gioco a prezzo pieno o aspettare il mercato secondario, voglio scegliere se supportare il negozietto. Ripeto, a me va benissimo la Game Key Card che tanto è bistrattata. Metto il CD e parte il download. Di digitalizzare 1000 e passa giochi non me ne frega un cazzo
il problema del cd in se ormai io l'ho superato da tempo, ce o non c'è mi cambia zero

è come dicevo tutto il corollario che preoccupa, infatti in digitale ho sempre speso il minimo possibile proprio perchè non ho fiducia che nel futuro il mio acquisto rimanga valido per sempre, meglio "buttare" 5 euro che 90
[automerge]1782993090[/automerge]
La gente si abituerà al dd e tutto continuerà come sempre sulla spinta della passione che prevale sempre se forte e irrinunciabile.

Ma Sony dovrà rivedere tutto il suo sistema di regole del mercato digitale non solo per i prezzi ma soprattutto per i rimborsi, in questo il vero schifo e la vergogna di Sony, il consumatore non ha nessun diritto. Cazzo la politica dei rimborso la trovi pure con META per la sua piattaforma Quest dove ogni gioco per qualsiasi sia il motivo ti viene rimborsato istantaneamente con credito sullo store, o qualche giorno per l'accredito su carta. Qui il parlamento europeo deve fare qualcosa, deve diventare un diritto sul psn store.
i rimborsi fanno schifo al cazzo

se avvi un gioco sei fottuto praticamente

il problema del cd in se ormai io l'ho superato da tempo, ce o non c'è mi cambia zero

è come dicevo tutto il corollario che preoccupa, infatti in digitale ho sempre speso il minimo possibile proprio perchè non ho fiducia che nel futuro il mio acquisto rimanga valido per sempre, meglio "buttare" 5 euro che 90
[automerge]1782993090[/automerge]

i rimborsi fanno schifo al cazzo

se avvi un gioco sei fottuto praticamente
Cd o non Cd è uguale. Intendevo dire che devo avere la possibilità di usare il mio gioco su un'altra console se vado da amici. Se decido di rivenderlo, se deciso appunto di scambiarlo con mio fratello. È quello il fulcro personalmente. Cosa digitalizzo 50 giochi che sul SSD se va bene ce ne stanno 4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro