Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Drake ci sta ehIo gli UNCHARTED li ho amati tutti , soprattutto il primo ( dove forse sul WEB ero uno dei pochi che ci credeva . Ricordo che veniva etichettato come una sorta di Tomb Raider Wannabe )
Detto questo , io penso che sia un IP che ormai ha dato tutto , ora si rischia di entrare nella zona SVILIMENTO
Poi un'altra cosa , ma che bisogna fare per vedere personaggi maschili ?
Non solo nd, anche ratchet & clank, horizon, yotei, intergalactic. Non solo donne, ma pure lesbiche. E non c'è nulla di male in sé, diciamo che è decisamente un pattern reiterato in casa sony, non una coincidenzaIl "problema" è che tutti gli ultimi giochi ND (e non solo mi verrebbe da dire) hanno e avranno probabilmente protagonisti femminili. Un caso? Volontà del team? Non lo so, ma più varietà non mi dispiacerebbe![]()
Vabbè in Horizon l'hanno nascosto non si sa per quale motivoNon solo nd, anche ratchet & clank, horizon, yotei. Non solo donne, ma pure lesbiche. E non c'è nulla di male in sé, diciamo che è decisamente un pattern, non una coincidenza

Cioè?Vabbè in Horizon l'hanno nascosto non si sa per quale motivo![]()
Dlc finale.Cioè?
Dici?Ma Drake ci sta eh
Solo che condividerà il tutto con la figliola
Esatto. E sia chiaro, IO ADORO tutti quei personaggi, ma diciamo che mi piacerebbe vederne qualcuno maschile ancheNon solo nd, anche ratchet & clank, horizon, yotei, intergalactic. Non solo donne, ma pure lesbiche. E non c'è nulla di male in sé, diciamo che è decisamente un pattern reiterato in casa sony, non una coincidenza

Costruire una Macchina del tempoma che bisogna fare per vedere personaggi maschili ?
They/themBasta che sia figa come Elena (e non intendo just fisicamente ma proprio come personaggio e carattere, cioe' dai sei la figlia di Nathan Drake ).
Magari lasciando la sua sessualita' e orientazione da parte, perche' non ce ne puo' fregar di meno, voglio solo un bel uncharted ).
Vabbè, ma con tutto il rispetto deve essere anche bella perché guarda da dove è nataBasta che sia figa come Elena (e non intendo just fisicamente ma proprio come personaggio e carattere, cioe' dai sei la figlia di Nathan Drake ).
Magari lasciando la sua sessualita' e orientazione da parte, perche' non ce ne puo' fregar di meno, voglio solo un bel uncharted ).
Si lo diceva ZazaDici?
Non vorrei che fosse parte iniziale con Drake e il resto solo figlia
Guarda lo direi pure io ma...ci vado con i piedi di piomboVabbè, ma con tutto il rispetto deve essere anche bella perché guarda da dove è nata
I due sono molto, molto fighi
Come fa ad essere bruttina... vuol dire farlo apposta lì

È difficile avere conversazioni con chi su questo punto ha un'idea fissa basata sul sesso del personaggio.

Spero tu riesca a vedere la differenza tra la protagonista di legacy of atlantis (o qualsiasi precedente tomb raider), da una parte, e dall'altra horizon forbidden west, intergalactic, i personaggi femminili di wolverine, mary jane in spider-man 2 e (probabilmente) uncharted 5È difficile avere conversazioni con chi su questo punto ha un'idea fissa basata sul sesso del personaggio.
ah per la preferenza sessuale di Aloy intendi. Ma io intendevo anche il modo in cui è stata presentata fisicamente in forbidden west, rispetto a zero dawn. Fisico atletico come nel prequel, ma viso inspiegabilmente gonfio come un pomodoro in FW.Dlc finale.
Lo è.Ho letto ora che si dice sia il director dell'eredità perduta