Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In giro mi sembra sempre molto richiesto però.Killzone non so onestamente che spazio possa trovare oggi o su chi possa avere appeal
Sicuramente su di me, che dopo halo remake ho una gran voglia di fps single player fatti bene. Non gli basto?Killzone non so onestamente che spazio possa trovare oggi o su chi possa avere appeal
Su di meKillzone non so onestamente che spazio possa trovare oggi o su chi possa avere appeal
Dipende, secondo me: sicuramente è un mercato dove ormai c'è un monopolio, ma un FPS ben fatto e con una bella storia sarebbe benvenuto. Certo, considerando la situazione geopolitica attuale, non so con che faccia proporrebbero una storia in cui gli helgast sono i cattiviKillzone non so onestamente che spazio possa trovare oggi o su chi possa avere appeal

Concordo. Oltretutto che mi manca il 3, e temo non lo giocherò maiPer Resistance, come per tanti altri giochi PS3, mi accontenterei anche solo di una semplice trilogy remaster, che potresti dare quasi a chiunque senza troppi problemi. Poi in base a come vanno si valuta se ha senso impelagarsi in nuovi capitoli
si è quello che pensavo quando qualche giorno fa qualcuno si gasava all'idea di syphon filter con le tecnologie moderne. no ragazzi non penso che ci beccheremo phantom pain con gabe logan se anche mai qualcuno dovesse proporsi per il ritorno di syphon filterIl problema è sempre team e budget. Un Ape lo puoi far fare ad un team indie piccino, ma KZ pare sia PCF + Guerrilla EP.
APrire il portfolio non vuol dire trovare le persone per farli.
Però è sicuramente incoraggiante vedere più varietà dai PSS.
già per Killzone è diverso, ma tanto comandano gli olandesi nei ps studios
e avrà sicuramente un budget più alto (oltre al fatto che la localizzazione di PCF aiuta tantissimo in questo senso, immagino) Penso qualsiasi mostri un certo valore tecnico artistico e di gameplayMa quali sono le IP che potrebbero avere appeal oggi ? No perchè Killzone è un FPS fantapolitico con un design super accattivante e iconico e tendenzialmente il graficone iper realistico. Cioè il discorso che vale per Killzone, vale per tutte le IP secondo me, perchè se si parla di accattivante per la massa, state dando ragione a Sony quando prova a fare i GaaS.
Penso sia la stessa domanda che si fanno la dentro.Ma quali sono le IP che potrebbero avere appeal oggi ?
Tanto lo sappiamo amico mio torneranno tutti tranne ja---- torniamo a parlare di ape escape va.Penso sia la stessa domanda che si fanno la dentro.
Se intendi per lo più le vecchie IP, secondo me è complicato, e credo che l'unico modo, se possibile, sia quello di provare, testare e sperare che vada bene.
Poi c'è comunque il "problema" di trovare, come pare stiano facendo, un team adeguato e che penso vada anche supervisionato.
Speriamo non sbaglino proprio con Ape Escape, cioè l'ideale sarebbe un remake o reboot proprio sul primo titolo.

Io ormai sono stanco (capo), troppo stanco di nominarlo..Tanto lo sappiamo amico mio torneranno tutti tranne ja---- torniamo a parlare di ape escape va.
![]()

Tutte.Ma quali sono le IP che potrebbero avere appeal oggi ? No perchè Killzone è un FPS fantapolitico con un design super accattivante e iconico e tendenzialmente il graficone iper realistico. Cioè il discorso che vale per Killzone, vale per tutte le IP secondo me, perchè se si parla di accattivante per la massa, state dando ragione a Sony quando prova a fare i GaaS.
È la stessa cosa che penso io. Per me non esiste il pensiero che "Killzone oggi non ha appeal" altrimenti finiamo alla situazione in cui Sony tenta i millemila GaaS perchè son gli unici ad avere appeal sulla massa. Io credo che tutte le IP Sony dimenticate e non abbiano delle potenzialità nell immaginario, nella lore, nel genere di appartenenza ecc per poter sfondare oggi.Tutte.
Dipende da come le tratti. Non devono per forza tornare 1:1 identiche e precise com'erano. C'è possibilità di ammodernarle, addirittura rebootarle (ma lì la cosa si fa delicata).
Come dimostra anche qui il discorso che facemmo su Jak, film, ecc... c'è la diffusa ERRATA convinzione che una vecchia IP resuscitata abbia un appeal legato al suo passato. Wrong. La maggior parte dei gamer è pronta a saltare a bordo di una IP anche se non ne conosce il passato, a maggior ragione quando c'è stata una lunghissima pausa e/o un reboot. Anche Persona aveva uno scarsissimo appeal, per come erano P1 e P2... ma dopo tanti anni e un soft-reboot della serie... here we are. Idem Fire Emblem, per dire. Dipende tutto da come li RI-presenti al pubblico moderno. Se fai un trailerone fighissimo su un fighissimo nuovo Jak/Killzone/Legend of Dragoon/Socom/il-cazzo-che-è, la gente se ne sbatte le palle di cosa e come erano ste IP trent'anni fa, e comprano.È la stessa cosa che penso io. Per me non esiste il pensiero che "Killzone oggi non ha appeal" altrimenti finiamo alla situazione in cui Sony tenta i millemila GaaS perchè son gli unici ad avere appeal sulla massa. Io credo che tutte le IP Sony dimenticate e non abbiano delle potenzialità nell immaginario, nella lore, nel genere di appartenenza ecc per poter sfondare oggi.
Ma infatti sono assolutamente d' accordo, se oggi tiri fuori una roba su Jak/Resistance/Sly o altra IP a caso ed è di alto livello, si potrebbe riuscire a fare breccia a prescindere da cosa erano 20 anni fa. Un The Legend Of Dragoon oggi, con la grafica pompata a mille ed un gameplay che potrebbe trarre ispirazione da quello di Expedition, io credo che il suo lo fa ed un offerta che oggi manca totalmente nella line up Sony, così come mancano i FPS, così come c'è un offerta MISERA per quanto riguarda i platform e/o giochi cartoon alla Ratchet. Questa iniziativa è una madonna se fatta bene e con criterioCome dimostra anche qui il discorso che facemmo su Jak, film, ecc... c'è la diffusa ERRATA convinzione che una vecchia IP resuscitata abbia un appeal legato al suo passato. Wrong. La maggior parte dei gamer è pronta a saltare a bordo di una IP anche se non ne conosce il passato, a maggior ragione quando c'è stata una lunghissima pausa e/o un reboot. Anche Persona aveva uno scarsissimo appeal, per come erano P1 e P2... ma dopo tanti anni e un soft-reboot della serie... here we are. Idem Fire Emblem, per dire. Dipende tutto da come li RI-presenti al pubblico moderno. Se fai un trailerone fighissimo su un fighissimo nuovo Jak/Killzone/Legend of Dragoon/Socom/il-cazzo-che-è, la gente se ne sbatte le palle di cosa e come erano ste IP trent'anni fa, e comprano.
Poi, certo, magari può esserci qualcosa proprio fortemente legata a generi di nicchia ieri come oggi, e allora lì forse è più complesso.
Ebbasta co sto Expedition.Ma infatti sono assolutamente d' accordo, se oggi tiri fuori una roba su Jak/Resistance/Sly o altra IP a caso ed è di alto livello, si potrebbe riuscire a fare breccia a prescindere da cosa erano 20 anni fa. Un The Legend Of Dragoon oggi, con la grafica pompata a mille ed un gameplay che potrebbe trarre ispirazione da quello di Expedition, io credo che il suo lo fa ed un offerta che oggi manca totalmente nella line up Sony, così come mancano i FPS, così come c'è un offerta MISERA per quanto riguarda i platform e/o giochi cartoon alla Ratchet. Questa iniziativa è una madonna se fatta bene e con criterio