- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 7,110
Fatto.Ignoratevi se non vi trovate, non iniziate a stuzzicarvi l'un l'altro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto.Ignoratevi se non vi trovate, non iniziate a stuzzicarvi l'un l'altro.
Aumentare i prezzi vertiginosamente senza offerte estive sta dando i suoi frutti.![]()

Probabile sia Metal Gear ZeroSecondo me anche Intergalactic è uno spin off
Sì Kena salvo follie puzza di Gennaio 2027 o giù di lì. Molto strano però averlo annunciato 2026 3 mesi fa.Kena a questo punto salta al prossimo anno, come uscita, e lo rivedremo al sop di settembre.
Strana la totale mancanza di sony al sgf.
Chissà se lo faranno anche ai TGA.Non penso proprio saltino i tga. Sia perchè è l'evento videoludico più importante dell'anno sia per il periodo, a giugno hanno il loro sop per comunicare mentre a dicembre abbiamo solo i tga.Sì Kena salvo follie puzza di Gennaio 2027 o giù di lì. Molto strano però averlo annunciato 2026 3 mesi fa.
Ora abbiamo un nuovo precedente, dopo 6 anni SIE può balzare in toto gli eventi di Geoff.Chissà se lo faranno anche ai TGA.
Io fatto 30 farei anche 31 e balzerei i TGA come Nintendo.Non penso proprio saltino i tga. Sia perchè è l'evento videoludico più importante dell'anno sia per il periodo, a giugno hanno il loro sop per comunicare mentre a dicembre abbiamo solo i tga.
Per dire ai tga mi aspetto la data di God of War.

Il prossimo appuntamento, come ogni anno, è prima del TGS. Il TGS è il 17 Settembre quest'anno, quindi possiamo aspettarci uno SoP il 15/16.Secondo me salteranno anche i tga. Faranno un'altro sop verso fine anno per mettere qualche data. Almeno, questo è quello che penso io.![]()
Hideo Kojima Says He’s Not Interested In AI
Kojima che passa dal corto AI al cagare sull'AI. Boh misteri e affini. Però va bene così.
Spero che sia riuscito a tenere i figli.Aveva bisogno di soldi per la separazione con Geoff.
Hideo Kojima Says He’s Not Interested In AI
Kojima che passa dal corto AI al cagare sull'AI. Boh misteri e affini. Però va bene così.