- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 1,632
Mi raccomando.
Per salvaguardare il loro team tagliamo Housemarque o MM
Per salvaguardare il loro team tagliamo Housemarque o MM
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Moore's Law Is Dead, nel suo podcast, ha affermato che Sony starebbe pianificando di rilanciare i propri franchise classici affidando IP inattive a studi esterni.
Per farlo, offrirebbe finanziamenti, risorse tecniche e accesso al motore grafico Decima.
Non era stato cancellato?Fra quei sei sicuramente twisted metal lol

Ah !

Per depistare il forum ma sopratutto Zazà.Hanno rimesso gli sconti e mi sembrano i soliti di sempre. Non capisco il tentativo di creare hype facendo credere che sarebbe successo chissà che cosa il 13 maggio (oggi)![]()
Boh infatti sono andato a controllare la solita roba niente di eclatante..Hanno rimesso gli sconti e mi sembrano i soliti di sempre. Non capisco il tentativo di creare hype facendo credere che sarebbe successo chissà che cosa il 13 maggio (oggi)![]()
Mai creduto a questa settimana. Né per Sony né (men che meno) per GTA.Per depistare il forum ma sopratutto Zazà.
Era molto difficile in effendi.Mai creduto a questa settimana. Né per Sony né (men che meno) per GTA.
Vedremo settimana prossima.Era molto difficile in effendi.
Ma fine Maggio (magari il 27) è sempre il periodo più facile per un evento.Vedremo settimana prossima.Ma fine Maggio (magari il 27) è sempre il periodo più facile per un evento.
L'unico inghippo poteva essere GTA ma credo proprio ne parleremo a Giugno.
il 27/5 c'é già l'evento SE per il 40° anniversario di Dragon Quest...
(anche il Trailer 2 uscì a maggio e proprio un martedì, come il 26/5)