Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Mmmmh a quanto leggo non è chiaro se pare sia più un pensiero/desiderio personale del tizio su cosa sony dovrebbe fare secondo lui o no.

"Just listened to the podcast this person is making stuff up especially the decima engine part, thats just the hosts wishful thinking"

"Yup, I had also watched the video, and MLID cannot be blamed for this, he was literally just sharing something he thinks Sony should do, no different to me saying Sony should implement a better refund policy. That twitter page has completely misunderstood it as insider news.

It's been posted on GL&R subreddit btw, with 300+ upvotes too, it's clear that everyone wants Sony to utilise it's old IP, which tbf they've been doing somewhat, however the "rumour" is completely wrong and people are gonna be disappointed when they find out it's just wishful talking."

Ultima modifica:

200w.gif

Hanno rimesso gli sconti e mi sembrano i soliti di sempre. Non capisco il tentativo di creare hype facendo credere che sarebbe successo chissà che cosa il 13 maggio (oggi) :asd:

Hanno rimesso gli sconti e mi sembrano i soliti di sempre. Non capisco il tentativo di creare hype facendo credere che sarebbe successo chissà che cosa il 13 maggio (oggi) :asd:
Per depistare il forum ma sopratutto Zazà.

Boh infatti sono andato a controllare la solita roba niente di eclatante..

Vabbè si sbrigassero ad annunciare sto state of play invece di postare un hardware al giorno veloci

Sarebbe clamoroso, proprio per colmare il problema degli studi di cui parlavamo ieri. Ha una banca di IP da poter riprendere e da cui tutti vogliamo nuovi giochi. Jak, Sly, Resistance, Killzone, Infamous e sostituite quello sterco di Twisted Metal con Syphon Filter, The Getaway e Forbidden Siren e mettete i Bend su Days Gone 2. Questi potrebbero avere vita facile e invece fanno errori assurdi

Per non parlare di progetti più piccoli che potrebbero fare con MediEvil ed Ape Escape

Nel giro di un mese/un mese e mezzo la mia sete di news su certi titoli verrà ampiamente saziata: Gears, Wolverine, GTA, Ace Combat 8. Periodo veramente interessante quello in arrivo.

Vedremo settimana prossima. :nev: Ma fine Maggio (magari il 27) è sempre il periodo più facile per un evento.

L'unico inghippo poteva essere GTA ma credo proprio ne parleremo a Giugno.

:nono: il 27/5 c'é già l'evento SE per il 40° anniversario di Dragon Quest...

riguardo il trailer di GTA, mi ricordate la data di uscita originale prevista?... :bip: (anche il Trailer 2 uscì a maggio e proprio un martedì, come il 26/5)

infine, arriviamo allo State of Play: sapete quando é il mio noncompleanno? il 21/5 :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro