Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ora che sono finiti gli eventi cosa aspettarsi dai prossimi? A Settembre sicuramente Intergalactic e Until Dawn 2 con data, a Gennaio secondo me nessuna sorpresa ma definiscono Intergalactic e Laufey mentre a Giugno, anche se non dovesse essere lanciata a fine anno, mi aspetto l' evento PS6 e li credo vedremo parecchi studios. Mi aspetto Venom, GT8, Astrobot 2, nuova IP Media Molecule, GOW Trilogy remake e un primo teaser di Horizon 3
Horizon 3... ho paura che sia roba per il 29
[automerge]1781096789[/automerge]
Anche come teaser

Ora che sono finiti gli eventi cosa aspettarsi dai prossimi? A Settembre sicuramente Intergalactic e Until Dawn 2 con data, a Gennaio secondo me nessuna sorpresa ma definiscono Intergalactic e Laufey mentre a Giugno, anche se non dovesse essere lanciata a fine anno, mi aspetto l' evento PS6 e li credo vedremo parecchi studios. Mi aspetto Venom, GT8, Astrobot 2, nuova IP Media Molecule, GOW Trilogy remake e un primo teaser di Horizon 3
Se PS6 è 2027 a Giugno ci sarà l'evento dedicato.
Se PS6 è 2028 a Giugno ci sarà uno SoP dedicato a PS5.

Team 2028

Seth Meyers Please GIF by Late Night with Seth Meyers

“So obviously, we had no heads-up. We’re not directly in relation with any project, so I heard about it at the same time you guys probably did in the news, and it was disappointing and sad to hear. I would have hoped that maybe in the future there could be a chance to work with them on something. So yeah, it's very sad to hear the news.”
Asked specifically about which projects he would have liked to have collaborated on, Ueda acknowledged the team worked on “really good remakes”. Pushed for a title in particular, he smiled: “Maybe ICO.”

1zxese.jpg

ICO Remake sarebbe stato splendido puttana troia maiala.
Era anche il gioco perfetto per far rialzare un po’ BP.. invece nulla, detronizzati. Speriamo un giorno venga fuori con qualche altro team. Mi rifiuto di dare il de profundis a quel capolavoro.

Era anche il gioco perfetto per far rialzare un po’ BP.. invece nulla, detronizzati. Speriamo un giorno venga fuori con qualche altro team. Mi rifiuto di dare il de profundis a quel capolavoro.
Eh, però quel meraviglioso engine proprietario mi sa che è finito nella monnezza pure :)

Mantenere aperto uno studio in Texas dovrebbe essere un po più economico rispetto ad uno Californiano, però dubito molto che un remake di un gioco particolare e di nicchia come Ico, si sarebbe innescato nell'utenza PS al punto da riuscire a dargli abbastanza ossigeno da impedirne la chiusura. Purtroppo, aggiungo io :sadfrog:
Forse con un team più economico come Nixxes potrebbe esserci una possibilità, a patto che l'attuale dirigenza ne abbia mai sentito parlare di Ico e ne conosca l'esistenza:facepalm2:

Secondo me l'ultima spiaggia per BP sarebbe dovuta essere il metterli a lavorare su delle semplici remaster-collection, sulla scia di quella di Uncharted, per tutti quei giochi e serie che purtroppo sono rimaste ingabbiate sulle vecchie Playstation: Ratchet, Sly, Infamous, Killzone, Resistance, Jak, Motostorm, ecc... Da un lato Sony avrebbe fatto un ulteriore tentatativo di non buttare via un team di qualità con un investimento di soldi e di tempo minimo, dall'altro avrebbero potuto riempire le loro carenze di uscite, ed allo stesso tempo tastare il terreno per comprendere se c'era interesse da parte del pubblico verso il resuscitare certe IP.

Ma dopotutto sono quei geni che hanno un GoW (Ascension) e un Uncharted (Golden Abyss) buttati in uno scatolone e che, anche se non non sono i migliori capitoli delle rispettive saghe, la gente gli tirerebbe letteralmente i soldi addosso se rimasterizzati e venduti ad un giusto prezzo. Per non parlare che manco gli è passato per l'anticamera del cervello di sfruttare il clamore della vittoria del GOTY di Astro Bot, per azzardare una remaster di un gioco sfortunato come Puppeteer, e provare a vedere come andava.

Ma Nixxes acquistata per i porting pc che fine dovrebbe fare?
Hanno già fatto il remake/remaster di Horizon ZD, hanno dato supporto per Saros, hanno aiutato Arrowhead ad alleggerire il peso e migliorare le performance di Helldivers 2 su tutte le piattaforme, e chissà cos'altro dimentico.
Finora hanno dimostrato di sapersi dilettare anche in ambiti al di fuori dei porting PC, quindi la speranza è che possano continuare a farlo con maggiore efficienza anche in futuro.

Se fossero un team Americano comincerei a sudare freddo già da ora, ma col fatto che sono situati in Europa mi sento leggermente più tranquillo.
200.gif

L'unica che mi viene in mente è che probabilmente per Sony non conveniva più.
Comunque si, si spera che un giorno possano riportare ICO in auge come hanno fatto con Shadow of the Colossus.

Non fosse stato per BB bloccato da From e GoW già preso dai SM probabilmente non avrebbero avuto problemi, invece hanno perso le opzioni migliori e più sicure per ripartire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro