Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma dati/stime attendibili per Saros ne abbiamo? Sony se non ricordo male si dichiarò soddisfatta delle vendite di Returnal ai tempi

Se tagliassero il 50% rimarrebbero tipo in 400+.

Giusti giusti per impacchettarli ed infilarli negli studios

ps: il mio avatar ma che cazz, ora mi tocca cambiare personalità n’altra volta

Chiuderanno i bend dato che da tempo non stanno facendo nulla e non penso vedremo quella fantomatica nuova ip.

Certo pero' che cannargli Days gone 2 quando il primo aveva venduto veramente bene...mah

Ovviamente spero di no ma a parte tagliare un po' i bungie non so chi altro potrebbero toccare.

Chiuderanno i bend dato che da tempo non stanno facendo nulla e non penso vedremo quella fantomatica nuova ip.

Certo pero' che cannargli Days gone 2 quando il primo aveva venduto veramente bene...mah

Ovviamente spero di no ma a parte tagliare un po' i bungie non so chi altro potrebbero toccare.
Se lo sono cannati da soli DG2, il management di Bend non lo ha proprio proposto a SIE il pitch di Garvin e Ross

Ultima modifica:
Diciamo che hanno l’imbarazzo della scelta su cosa chiudere :rickds:

Quanta mala gestione.

Per fare d2 erano tipo in 400 se non erro.
Ma sono 850 e vediamo se è davvero il 50% in ogni caso va sfoltita.

Inviato dal mio iPhone 16 Pro Max utilizzando Tapatalk
Le minchiate di starlink riecheggiano nel web.

Per fare d2 erano tipo in 400 se non erro.
Ma sono 850 e vediamo se è davvero il 50% in ogni caso va sfoltita.

Inviato dal mio iPhone 16 Pro Max utilizzando Tapatalk
Le minchiate di starlink riecheggiano nel web.
Tassi comunque aveva detto che anche in 850 coi loro standard non sarebbero stati assolutamente in grado di lavorare contemporaneamente a un nuovo D3 e al supporto di Marathon senza assumere ancora gente. Se la prospettiva è quella di rimanere ancorati a tempo indeterminato su patch e skin di Marathon tanto vale tagliare il piú possibile (e 400 persone solo su quello mi pare una mostruosità)

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Si parla di terremoto che sta per arrivare e non solo per xbox ma secondo me anche sony, e non solo per bungie. Ormai annunciare o presentare un gioco conta zero, la sh potrebbe chiudere a prescindere, figurarsi chi ancora non ha presentato nulla, loro sono in pole position.

A Sony rimarranno giusto 2/3 studi first alla fine delle cose. Sono tutti in discussione, che bello questo mondo del gaming. Direi che siamo vicini all’implosione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro