- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 1,628
120 dev (ne erano 40 quando sono stati acquisiti)
Potrebbero fare qualche gioco più piccino
Ho il terrore per sto team

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
120 dev (ne erano 40 quando sono stati acquisiti)
Potrebbero fare qualche gioco più piccino

NopeMa dati/stime attendibili per Saros ne abbiamo?
Se tagliassero il 50% rimarrebbero tipo in 400+.
Se lo sono cannati da soli DG2, il management di Bend non lo ha proprio proposto a SIE il pitch di Garvin e RossChiuderanno i bend dato che da tempo non stanno facendo nulla e non penso vedremo quella fantomatica nuova ip.
Certo pero' che cannargli Days gone 2 quando il primo aveva venduto veramente bene...mah
Ovviamente spero di no ma a parte tagliare un po' i bungie non so chi altro potrebbero toccare.
Shhh non dirlo, va contro la narrazione.Se lo sono cannati da soli DG2, il management di Bend non lo ha proprio proposto a SIE il pitch di Garvin e Ross
Ovviamente spero di no ma a parte tagliare un po' i bungie non so chi altro potrebbero toccare.

Tassi comunque aveva detto che anche in 850 coi loro standard non sarebbero stati assolutamente in grado di lavorare contemporaneamente a un nuovo D3 e al supporto di Marathon senza assumere ancora gente. Se la prospettiva è quella di rimanere ancorati a tempo indeterminato su patch e skin di Marathon tanto vale tagliare il piú possibile (e 400 persone solo su quello mi pare una mostruosità)Per fare d2 erano tipo in 400 se non erro.
Ma sono 850 e vediamo se è davvero il 50% in ogni caso va sfoltita.
Inviato dal mio iPhone 16 Pro Max utilizzando Tapatalk
Le minchiate di starlink riecheggiano nel web.
Non chiudeteli vi prego