Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Una correzione però la voglio fare a quell'articolo. Era al 100% un GaaS e valutò pure una proposta F2P. Ha cambiato direzione un paio di anni fa con enormi difficoltà di sviluppo. Non so se arriverà a fine sviluppo, ma glielo auguro. Anche perché non ci saranno altre occasioni per lo studio.
Però posso dire che non sorprende? Quando l'hanno cominciato forse non si era ancora nel delirio del facciamo i gaaas?

Zaza da quando è oracolo ha reso una ridente community di videogiochi in un cazzo di episodio di Lost.

Il problema non sarebbe tanto AC quanto la concorrenza cinese, ne sono in sviluppo diversi e con valori produttivi importanti. Come progetto si dovrebbe distinguere, non basta l'ennesimo life simulator.

Sono andati sul sicuro per floppare e farsi chiudere. Flop per flop potevano darci un'ultima perla come Tearaway. Invece no :patpat:

Animal Crossing…Mamma mia che merda, una coltellata nel cuore mi avrebbe fatto meno male.

E anche MM possiamo inserirla nella lista di studi rovinata a lavorare su giochi inutili. Ora capisco perché se ne sono andati i capoccia dello studio :asd:

Aggiungerei quel tocco di personalizzazione, tipo sei li che annaffi i fiori, ad un certo punto scatta il raid con kratos ellenico che cerca di tagliarti ls testa e devi nasconderti

Animal Crossing…Mamma mia che merda, una coltellata nel cuore mi avrebbe fatto meno male.

E anche MM possiamo inserirla nella lista di studi rovinata a lavorare su giochi inutili. Ora capisco perché se ne sono andati i capoccia dello studio :asd:
Magari, giusto magari hanno scelto loro di fare quello (a parte la deriva gaas che doveva avere il gioco).

Dovesse avere anche solo un terzo del successo che ha la controparte su N, non solo salverebbe MM, ma Sony gli farebbe una statua d'oro.

Beh l’idea per vendere non era neanche male. Il problema è che ci sono già 384838292948 concorrenti agguerriti che hanno già mercato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro