- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 1,617
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però posso dire che non sorprende? Quando l'hanno cominciato forse non si era ancora nel delirio del facciamo i gaaas?Una correzione però la voglio fare a quell'articolo. Era al 100% un GaaS e valutò pure una proposta F2P. Ha cambiato direzione un paio di anni fa con enormi difficoltà di sviluppo. Non so se arriverà a fine sviluppo, ma glielo auguro. Anche perché non ci saranno altre occasioni per lo studio.
Quindi siamo tutti morti?Zaza da quando è oracolo ha reso una ridente community di videogiochi in un cazzo di episodio di Lost.
Piango quindi il rischio è che non ci arriva a gennaio sto giocoCredo che lo scopriremo proprio in quel range di tempo lì. Se non verrà annunciato temo sarà una brutta notizia, altrimenti sarà solo una notizia (de gustibus).
Ma vi ricordate che bei momenti con Kaz Hirai e la Kaz mania?
Che finaccia sony, mamma mia.
MM proprio non ce la fa 
Invece è proprio nelle loro corde, un sandbox con componenti social e user generated content. E un pubblico per questo giochi esiste, anche se principalmente su SwitchPerò che roba è un animal crossing like ?MM proprio non ce la fa
![]()

potrebbe vendere più di wolverineSono andati sul sicuro per floppare e farsi chiudere. Flop per flop potevano darci un'ultima perla come Tearaway. Invece no![]()

Magari, giusto magari hanno scelto loro di fare quello (a parte la deriva gaas che doveva avere il gioco).Animal Crossing…Mamma mia che merda, una coltellata nel cuore mi avrebbe fatto meno male.
E anche MM possiamo inserirla nella lista di studi rovinata a lavorare su giochi inutili. Ora capisco perché se ne sono andati i capoccia dello studio![]()
Così potrei anche comprarlo.Aggiungerei quel tocco di personalizzazione, tipo sei li che annaffi i fiori, ad un certo punto scatta il raid con kratos ellenico che cerca di tagliarti ls testa e devi nasconderti