- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 3,260
Ma di Sly non avevano fatto qualcosa?
12 anni fa, che amarezza.

Teaser e poi sparito nel nulla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma di Sly non avevano fatto qualcosa?

Il problema non compri su sony in questa gen a chi passi?Beh no, certo Sony non è come la squadra del cuore
Non ti ho assolutamente dato dell'ignorante.Grazie per avermi dato dell'ignorante. Da un mod poi. Scusami se non sono un genio.
Ok, non mi intrometto più.
È esattamente il fulcro di una contestazione, cosa che per altro faccio attivamente con la mia squadra. Se voglio attaccare la dirigenza l’unico modo che ho per farlo è toccarli sul portafoglio: niente biglietti, niente abbonamento, niente merchandising.Il fatto che uno sia contro le loro politiche e decisioni, non implica necessariamente smettere di comprare i loro prodotti. Sarebbe come non andare a vedere la partita della squadra del cuore, per scelte sbagliate della dirigenza.
Fate una fatica a comprendere questo concetto che è dura eh.
O perlomeno magari cercare di limitare l'acquisto digitale se non si vuole danneggiare uno studio che piace. Almeno per provare a dare un minimo segnale anche lì.È esattamente il fulcro di una contestazione, cosa che per altro faccio attivamente con la mia squadra. Se voglio attaccare la dirigenza l’unico modo che ho per farlo è toccarli sul portafoglio: niente biglietti, niente abbonamento, niente merchandising.
Idem con compagnie come Sony, l’unica arma che l’utente ha è quella di non comprare più nulla di quella azienda: niente console (PS6 quando sarà), niente giochi (per lo meno non nuovi fintanto che si potrà) e niente accessori (i trecento pad del cazzo che hanno fatto).
Cosa ci sia di strano o assurdo in questo devo ancora capirlo. Probabilmente faccio pure io fatica, come dici tu. Ma a me sembra la cosa più normale del mondo se non stanno bene certe scelte.
Scrivo di videogiochi da 11 anni. Per fortuna ultimamente mi sto concentrando più su cinema e serie TV, ma comunque continuo a scrivere un minimo di VG.Per curiosità che lavoro fai, per aver bisogno della Ps5?
É giusto una curiosità, puoi anche non rispondermi
Allora perchè fare questo:
No perché sapevano benissimo che tipo di progetto fosse e a cosa stavano andando incontro.
Chiaro che si sono fatti i loro conti, ma farli prima no ? Ammettiamo che si tratta di un'azienda allo sbando che fa scelte senza riflettere.
Allora perchè fare questo:
No perché sapevano benissimo che tipo di progetto fosse e a cosa stavano andando incontro.
Chiaro che si sono fatti i loro conti, ma farli prima no ? Ammettiamo che si tratta di un'azienda allo sbando che fa scelte senza riflettere.
Chissà quanto venderà Break In invece! Per fortuna mamma Sony quello lo finanzia ancoraPer me la cosa è molto semplice
Death stranding 2 sarà andato molto peggio di quello che si aspettavano , nel contempo i costi di Physint stavano aumentando ( con scadenze non rispettate ) e quindi hanno deciso di tagliare . Poi c'è un altro fattore da considerare , che tipo si spionaggio sarà ? forse hanno capito che vuole fare un'altra opera visionaria ( costosissima ) di nicchia
In questi giorni mi sono venuti in mente anche quei rumor ( di anni fa) che sostenevano che Sony non fosse felice di Death Stranding 1 ( ora non ricordo se per le vendite o per la qualità del gioco , o entrambe )
La cosa che mi viene da dire è che i fan di Kojima sono piu sul Web che nelle vendite

Su Break In hanno la proprietà dell'IP così potranno non fare Film, Fumetti, e Merch dopo che sarà floppato malamente.Chissà quanto venderà Break In invece! Per fortuna mamma Sony quello lo finanzia ancora
E chissà come finanzierà il sequel di Saros, ma anche li farà bene ad evitare. I milioni servono tutti per i GaaS![]()

Kojima è per distacco il talent piu famoso di questa industria.Per me la cosa è molto semplice
Death stranding 2 sarà andato molto peggio di quello che si aspettavano , nel contempo i costi di Physint stavano aumentando ( con scadenze non rispettate ) e quindi hanno deciso di tagliare . Poi c'è un altro fattore da considerare , che tipo si spionaggio sarà ? forse hanno capito che vuole fare un'altra opera visionaria ( costosissima ) di nicchia
In questi giorni mi sono venuti in mente anche quei rumor ( di anni fa) che sostenevano che Sony non fosse felice di Death Stranding 1 ( ora non ricordo se per le vendite o per la qualità del gioco , o entrambe )
La cosa che mi viene da dire è che i fan di Kojima sono piu sul Web che nelle vendite
Per me la cosa è molto semplice
Kojima è per distacco il talent piu famoso di questa industria.
Perderlo in sta maniera, è un danno di immagine che va ben oltre la questione vendite.
In un mondo in cui Sony finanzia Concord, Break In, Horizon Gaas (giusto per citarne 3) per centinaia e centinaia di milioni di dollari (se ci mettiamo l'acquisto di Bungie sforiamo i miliardi e miliardi di dollari) ci stà giustificarla per l'abbandono del progetto di Kojima e fare questa figura di melma con probabilmente il creativo più famoso dell'industria perchè FORSE, PROBABILMENTE poteva non essere un investimento così tanto remunerativo in maniera simile a Death Stranding, dai su facciamo i seri, così come l'abbandono del fisico rimangono ingiustificabili. Sony Merda sono le uniche due parole da dire sulla questione.
Ma infatti anche quella politica è sbagliata , non a caso stanno chiudendo ( o chiuso ) questi progetti ( alcuni si portano ancora avanti per cercare di ricavarne qualcosa )
Hanno sbagliato strategia a monte , e quindi di conseguenza devono tagliare tutti i progetti non profittevoli ( i miliardi buttati in qualche modo devono rientrare )
Sul fatto del fisico sono piu incazzato di voi ( piu per una questione di risparmio che di collezionismo )
non si possono mettere sullo stesso piano i soldi spesi su un 1st party con quelli spesi su un 2nd, a prescindere dalla qualità dei titoli.In un mondo in cui Sony finanzia Concord, Break In, Horizon Gaas (giusto per citarne 3) per centinaia e centinaia di milioni di dollari (se ci mettiamo l'acquisto di Bungie sforiamo i miliardi e miliardi di dollari) ci stà giustificarla per l'abbandono del progetto di Kojima e fare questa figura di melma con probabilmente il creativo più famoso dell'industria perchè FORSE, PROBABILMENTE poteva non essere un investimento così tanto remunerativo in maniera simile a Death Stranding, dai su facciamo i seri, così come l'abbandono del fisico rimangono ingiustificabili. Sony Merda sono le uniche due parole da dire sulla questione.
12 anni fa, che amarezza.
Teaser e poi sparito nel nulla.
con me, da possessore PS5, il loro modus operandi sta funzionando, i first li prendo usati e salto i D1, i third li prendo su xbox, a novembre/dicembre scade il plus ( ma devo decidere se fare un essential per via del backlog plus ), niente accessoriÈ esattamente il fulcro di una contestazione, cosa che per altro faccio attivamente con la mia squadra. Se voglio attaccare la dirigenza l’unico modo che ho per farlo è toccarli sul portafoglio: niente biglietti, niente abbonamento, niente merchandising.
Idem con compagnie come Sony, l’unica arma che l’utente ha è quella di non comprare più nulla di quella azienda: niente console (PS6 quando sarà), niente giochi (per lo meno non nuovi fintanto che si potrà) e niente accessori (i trecento pad del cazzo che hanno fatto).
Cosa ci sia di strano o assurdo in questo devo ancora capirlo. Probabilmente faccio pure io fatica, come dici tu. Ma a me sembra la cosa più normale del mondo se non stanno bene certe scelte.