Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Che vergogna. Maiali.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Apposto.
.

In che senso?offrire loro la possibilità di scegliere dove acquistare i nuovi titoli, sia presso i rivenditori che sul PlayStation Store
Quali rivenditori?Same, mamma mia quanto sta sucando Sony in questa gen.No comment.
Non voglio essere ipocrita, compro già tutto in digitale su steam tranne i first party playstation, nintendo e qualche serie da collezione (es. FF), ma che schifo.

Guardati il video che ti ho girato su ig almeno ridiPer me possono anche chiudere domani. Laufey e Intergalactic saran gli ultimi titoli che gli compro. Il resto o lo piglierò facendomi un fottuto PC di merda o mi gioco la roba a 12 fps smarmellata su Switch2.
Ma non credo di essere mai stato così incazzato in vita mia
Almeno quelli - si spera - arriveranno ancora fisici.Per me possono anche chiudere domani. Laufey e Intergalactic saran gli ultimi titoli che gli compro. Il resto o lo piglierò facendomi un fottuto PC di merda o mi gioco la roba a 12 fps smarmellata su Switch2.
Ma non credo di essere mai stato così incazzato in vita mia
L'ho taggato pure io, al momento non risponde. Ma lo capisco, sono d'accordissimo con lui per le tante, troppe bestemmie che starà tirandoJack 95 ascolta ho degli amici che possono prescrivere il Tavor poi con calma ci ragioniamo su ma non è la fine del mondo capito? Non è la fine del mondo