Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sono iniziate le ferie :trollface:

"Siamo degli idioti, ritrattiamo tutto scusate. #4theplayers"
guardando la media dei gaas in sviluppo e poi cancellati, che non hanno ancora portato sony a capire di essere degli idioti e a ritrattare il nuovo business model, servono altri 9 annunci di abbandono del formato fisico per poter sperare in una epifania dei ceo
[automerge]1783352994[/automerge]
Mo mandano avanti i sottoposti per le comunicazioni della settimana? 😂
stanno scrivendo nei commenti che vogliono il retail o devo scaricarmi twitter la prima volt a 34 anni?

Ma ora seriamente, considerando che difficilmente ritratteranno, quale sarebbe per voi un buon compromesso per accettare questa roba?

Ma ora seriamente, considerando che difficilmente ritratteranno, quale sarebbe per voi un buon compromesso per accettare questa roba?
Nessuno. Un compromesso lascia tutte le parti in causa insoddisfatte, se io sono insoddisfatto perché tu fai quello che vuoi e tu devi solo decidere quanto fottermi, di insoddisfatto ci sono solo io, quindi quello che chiedi non è un compromesso ma un armistizio

Nessuno. Un compromesso lascia tutte le parti in causa insoddisfatte, se io sono insoddisfatto perché tu fai quello che vuoi e tu devi solo decidere quanto fottermi, di insoddisfatto ci sono solo io, quindi quello che chiedi non è un compromesso ma un armistizio
Quindi abbandoni la nave?

Sony non avrà nulla a che fare coi team lasciati a casa da MS (incluso il futuro di Arkane). Così pure Nintendo.

Quindi abbandoni la nave?
già abbandonata, ho speso 1700 euro di switch 2 in tipo boh 4 giorni? prima console nintendo vera, ho avuto solo ds.
di playstation comprerò tutta la roba fisica che mi pare, anche al day 1, poi arrivati al digitale arrivederci, ps6 la prendo se avrà il lettore e migliorerà i giochi ps4 e ps5 come fa la ps5 con quelli ps4, e i giochi che voglio li prenderò quando costeranno una miseria negli store

vedi te se per i multipiatta fisici devo sperare in xbox, è quasi come sperare di salvarti dal morire di infarto provando a far riprendere il cuore con uno shock termico buttandoti nella lava

Oggi in un modo o nell'altro mi aspettavo la ripresa dell'attività social. Questo silenzio prolungato comincia a farsi... curioso.

John potrebbe essere un frequentatore di questo topic da quanto è rassegnato e amareggiato :asd:
Sì è buffo perché dice le stesse cose che si sentono qui. In un panorama console che offre sempre meno, quando invece dovrebbe offrire di più (parlo soprattutto dei First Party), questo annuncio arriva come la proposta di togliere una feature senza niente in cambio. Il tutto, come giustamente dice, con un market digitale che non ha alcuna feature degna di un market digitale (come appunto un sistema di refund decente).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro