Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma che te ne fai del lettore se non ci saranno più dischi per tutte le versioni PlayStation dei giochi ?
Se vendono la PS6 unicamente come digitale e i lettori sono in tiratura limitata, un po' come sono ora i lettori e PS5 Pro, ci potrebbe stare come contentino per chi ha librerie console su disco e vuole la possibilità di rigiocarsi quei titoli.
Gen di transizione diciamo.

vadano a fanculo
ultima console ps
pidocchi

Gli conviene avere il mondo come annunci per ps6. Altrimenti resta li per qualche anno.
Ma ascolta, seriamente, ma chi cazzo se ne frega di quello che hanno da annunciare.. Altrimenti cosa? Mi faccio inculare da loro per i bei giochi?

Niente contro di te ovviamente

Comunque c'e la netta possibilità che consegnino l'intero mercato al mobile e al PC e Nintendo

La differenza tra PS6 e Steam e che la 2 ha TUTTO e ti tira dietro roba su roba

La PS6 non potrà manco avere esclusive perche nessuna ip puo vendere sua console da piu di 1000 dollari

Retrocompatibilitá ps4 e ps5. Piu film in blue ray
E' un contentino per chi ha una collezione fisica. A loro costa pochissimo e da l'immagine di mantenimento della retro-libreria. Per le revenue future non gli crea problemi.
Per i titoli che hai acquistato precedentemente (PS5, PS4...), robe di questo genere. Ti fanno vedere che ti pensano ancora e ti vogliono molto bene quando in realtà ti hanno già accoltellato :sisi:
:shrek:

Questi hanno ucciso il gaming ed e' un autogol per loro stessi in primis visto che il mercato fisico era per alcuni il motivo per avere una console invece di un Pc

Il settore già è in crisi e fanno fuori circa il 40/50 percento del mercato...e' una scelta folle

L'unica buona notizia è che posso risparmiare 1000+ euro di PS6, anche dovessero uscire i migliori giochi mai fatti col piffero che la compro

Raga... vi prego, ditemi che è uno scherzo di cattivissimo gusto.Non può succedere davvero...
Eh, invece...

Sti lerci hanno preso questa bella decisione.

Situazione aberrante.

Quanto vorrei scrivere PS5 ultima gen

Ma poi uscirà rdr3 (o altri giochi che fanno battere il cuore)

E che si fa li?

Che schifo

Ma a questo punto Gamestop fallisce? Immagino che un buon 40% degli incassi arriva da PS :azz:
Ho sempre pensato che una di queste conseguenze, li avrebbe fermati dal prendere queste decisioni.

Conseguenze che si rifletteranno pure sulla logistica.

Gamelife è finita a questo punto. Sul nuovo il guadagno è irrisorio, è l'usato che li ha sempre tenuti in piedi.

Vadano a fanculo. Mi sa che investirò la 14ma per passare alla Pro con lettore e vendo la mia liscia a €300 e PS6 se la tengono :sisi:

Cioè questi avevano già tutto pronto con GTAVI, assurdo :asd: Che pessimi.
Poi figuriamoci, vedendo anche solo i preorder che ha fatto e che sta facendo, non vedevano proprio l'ora di postare una roba del genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro